+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Online la recensione di Red Steel 2

Redattore Console-Tribe L'avatar di Sp4Zio
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PC Android Cell
    Valutazione Globale
    0

Online la recensione di Red Steel 2

Difficile non ricordare il primo Red Steel. Nonostante lo scarso successo riscosso, fu uno dei primi titoli per Nintendo Wii a mettere in primo piano l'allora avveniristico sistema di controllo. A tre anni e mezzo di distanza, Ubisoft ha deciso di riprovarci, proponendoci l'originale sequel, Red Steel 2. Quest'ultimo ci getta nei panni di un eroe al tempo stesso samurai e pistolero, attraversando location affascinanti e decisamente visionarie. Per saperne di più non vi resta che leggere la recensione a cura di Fabrizio 'Dr_kerneg' Picoco. Vi auguriamo una piacevole lettura.

Utente Bannato
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PC Nokia Cell
    Valutazione Globale
    0
    carino...avevo letto altre recensioni positive sul 8......tranne quella della rivista nintendo (sempre esagerata con i suoi giochi) che lo valutava con un 9 pieno....bel gioco comunque.

Guest
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Valutazione Globale
    0
    ottima recensione che condivido.

Mastro Geppetto L'avatar di Helghan
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PS2 PSP NDS iPhone PC Nokia Cell
    Valutazione Globale
    0
    Sembra comunque un buonissimo gioco. Uno dei migliori per Wii degli ultimi tempi. Bella recensione Dr.

Redattore Console-Tribe L'avatar di Sp4Zio
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PC Android Cell
    Valutazione Globale
    0
    Bellissima recensione, Doc. Una di quelle che leggi volentieri e che ti fanno scordare di avere un appuntamento dal dentista

Tribe Senior L'avatar di Furythepro
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Wii NDS PC Nokia Cell
    Valutazione Globale
    0
    "Le dinamiche dei combattimenti sono ben strutturate e non annoiano mai."

Io dopo due o tre "combattimenti" mi son rotto le balle

Ripetitivi a manetta, implementazione RIDICOLA della spada (almeno restasse SEMPRE visibile anche quando non si colpisce, come in Resort, avrebbe tutto un altro effetto), nemmeno una goccia di sangue anche quando sbudelli l'avversario, e soprattutto un generale senso di "confusione" che ti fa capire la metà delle cose che succedono nei corpo a corpo.

Per me è stata una grandissima delusione.

Tribe Senior
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 Wii
    Valutazione Globale
    0
    Se proprio vogliamo trovare una pecca riguardo la giocabilità di Red Steel 2, c’è da dire che è un gioco troppo stancante. Come la maggior parte degli action che fanno largo uso dei giroscopi del Wiimote ci ritroveremo a sudare davanti alla TV con le braccia doloranti per il continuo movimento a vuoto. Infatti dopo un’oretta di gioco, spalle, pettorali e bicipiti saranno quasi in fiamme, a causa del troppo uso improprio. Pensate che farete movimenti ampi e veloci, infondendoci dentro la forza utile a smuovere una katana, senza avere una katana. Un vero inferno! Ma il divertimento è talmente alto che sicuramente passerete sopra questo piccolo inconveniente.
    E' propro questo che a me piace di RS2, sarà ripetitivo, senza una storia affascinante, breve (purtroppo come molti oggi), niente sangue (questa mancanza io proprio non l'ho sentita... anzi direi che hanno fatto bene), niente una volta finito, ho letto anche senza anima che è l'unica cosa con la quale mi trovo parzialmente in disaccordo, perché è un gioco dove l'anima ce la mette chi gioca (se piace ovviamente), da tante possibilita ognuno mette il suo stile nel modo di lottare e questo mi piace assieme alla fatica fisica che mi da tanta soddisfazione ecco perche ho preso la wii per giochi unici tipo questo.

Cmq per chi è interessato meglio che lo provi o si informi bene perché nn è un gioco comune, i motivi per restarne delusi sono molti.

+ Rispondi alla Discussione

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)