Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 71

Discussione: Sony: nessuna nuova PSP con effetto 3D

Console Tribe SuperMod L'avatar di lycenhol
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 Xbox PS3 PSP NDS PC

Sony: nessuna nuova PSP con effetto 3D

L'annuncio recente del Nintendo 3DS ha generato clamore e aspettative nel mondo delle handheld. La nuova console portatile implementerebbe un sistema atto a ingannare l'occhio umano tramite la sovrapposizione di due strati LCD, in modo da riprodurre l'effetto di profondità spaziale.
    Un sacco di persone aspettano un annuncio della Sony che controbatta alla nuova promessa della casa della grande N.
    Ma non sarà così! Il direttore del settore hardware e marketing di SCEA, John Koller ha dichiarato che i fan non dovranno aspettarsi mai una PSP 3D.
    Koller riconosce l'importanza del 3D e della stereoscopia, ma gli sforzi della Sony saranno mirati all'implementazione di questa feature sulla console maggiore, la PS3, dove sono certi di riscuotere un grosso ritorno di pubblico.
    Altresì Koller dichiara il suo interesse nel vedere gli effetti dell'introduzione del 3D nella prossima console di casa Nintendo, anche se è convinto che tale caratteristica non sia la più richiesta dal target di ragazzi di 8 - 9 anni, cui la console è rivolta.

AnBPS3
    Guest
    Come avevo già commentato sulla new del 3ds trovo scandaloso che non riescano a commentare pacificamente la concorrenza.

Tribe Wizard L'avatar di ON1TZUKA
    Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PS2 PC
    Citazione Originariamente Scritto da AnBPS3 Visualizza Messaggio
    Come avevo già commentato sulla new del 3ds trovo scandaloso che non riescano a commentare pacificamente la concorrenza.
    A me pare più ceh pacifico, inoltre non ha commentato la concorrenza, ma ha semplicemente fatto considerazioni sul mercato!

Se ti offende il riferimento agli 8-9 anni, dovresti chiederti da quale fascia di età è composta principalmente l'utenza delle Handheld...

Inoltre come già commentato nella news sul 3DS, giocare con una portatile essendo obbligati di fatto dalla feature del 3D a stare immobili non è proprio la cosa più comoda del mondo...

Ripeto, per me non hanno attaccato nessuno, ma fatto delle semplici considerazioni su quello che per loro è la richiesta del mercato..

Tribe Senior
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 Wii
    Praticamente sono come chi usa le loro console (non tutti fortunatamente), sempre la solita storia... Nintendo è per bambini... ancora mi ricordo un servizio su MTV di qualche hanno fa ai tempi di PS2,GC,XBox, quasi con stupore annunciava che l' età media degli utenti GC era di 23 anni, cioè c'è da stupirsi? sembra di si... daltronde se si vive tra luoghi comuni la realtà sembra un'assurdità, e Nintendo=bambini è un luogo comune, le console Nintendo sono adatte anche per i bambini non solo per loro, e per fortuna direi...

Console Tribe SuperMod L'avatar di lycenhol
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 Xbox PS3 PSP NDS PC
    In effetti ci ho riflettuto prima di scrivere la parte sul target presunto del DS.
    Sinceramente penso che sia ben maggiore degli 8-9 anni, io lo uso quando escono titoli avvincenti.

Se era sul Tribe si beccava una ammo per Console War

Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PS2 PC
    Citazione Originariamente Scritto da lycenhol Visualizza Messaggio
    In effetti ci ho riflettuto prima di scrivere la parte sul target presunto del DS.
    Sinceramente penso che sia ben maggiore degli 8-9 anni, io lo uso quando escono titoli avvincenti.

Se era sul Tribe si beccava una ammo per Console War
    VAbbè, è naturale che con il bacino di utenza che ha il DS ci sono persone di tutte le età, ma non mi potete venire a raccontare che la maggior parte abbia un età media inferiore a quella di chi gioca a console casalinghe.

Ovviamente qui sul tribe chi ha il DS è più grande, ma mi sembra ovvio!
    Però dovreste cercare di capire che voi stessi non siete un campione rappresentativo dell'intero universo di riferimento!!

Sennò io non mi spego il grossissimo successo di titoli quali Pokemon (o di derivazione cartonesca varia), o il successo dei titoli di H. Montana ecc. ecc...
    Ultima modifica di ON1TZUKA; 25-03-2010 alle 10:03

Guest
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    prima sm*rd*ano poi copiano... bravi bravi..

Tribe Guru L'avatar di K_for_Vendetta
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 Xbox PS3 PS2 PSP Wii NDS 3DS PSVita
    io sono molto curioso di vedere se a giugno sarà presentata anche la psp2 oltre che il 3ds o se sony lascia del vantaggio a nintendo (da folli)

cmq a prescindere dal 3d (che se avrà successo sarà implementato da tutti e sony non ha detto non lo faremo mai) se la supportano come si deve (hanno un portfolio prodotti dal potenzaiale enorme) sono sicuro che saprà imporsi ancor più di psp

Tribe Member L'avatar di pierpixel
    Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PSP iPhone PC
    Secondo me Nintendo offre, a livello software, più scelta a quella fascia di età, e non è un male: cioè se io dovessi regalare una consolle a mio figlio opterei per un NDS, perchè è più "scalabile" fin da piccoli, con più titoli adatti, mentre prenderei in considerazione ANCHE la scelta di PSP da 14 anni in su..ma entrambe le portatili hanno anche una ampia scelta di titoli maturi..su PSP c'è sicuramente più violenza (GoW, ben 3 GTA, picchiaduro vari, Metal Gear Solid vari ecc ecc) ma su DS c'è più "cervello", perciò sono sicuramente complementari, e valide entrambe

Tribe Guru L'avatar di faximusy
    Gioco Online:
    Live Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 Xbox PS2 NDS PC Android Cell
    Per forza, la N li ha fregati un'altra volta

Comunque Sony ridicola come al solito.
    Ma forse si è sbagliato, voleva dire che il target è 8-90 anni

Tribe Senior
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PS2 PSP Wii NDS iPhone PC
    continuo a non capire l'utilità di mettere il 3D su uno schermo grande manco 5 pollici.

l'effetto è tanto strabiliante nel momento in cui si ha una visione panoramica...ma con queste misure....mha.

comunque, come al solito, non sarà la tecnologia, ma il parco software a stabilire il successo o meno.

AnBPS3
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ON1TZUKA Visualizza Messaggio
    A me pare più ceh pacifico, inoltre non ha commentato la concorrenza, ma ha semplicemente fatto considerazioni sul mercato!

Se ti offende il riferimento agli 8-9 anni, dovresti chiederti da quale fascia di età è composta principalmente l'utenza delle Handheld...

Ripeto, per me non hanno attaccato nessuno, ma fatto delle semplici considerazioni su quello che per loro è la richiesta del mercato..
    Ho 29 anni e gioco al DS.
    Così fa la mia compagna coetanea, così fanno un sacco di miei amici all'incirca della stessa età.
    Era una frecciata in perfetto Sony-style, hanno voluto indicare la console Nintendo come una console per bambini. Quando invece se c'è una console che ha allargato il target e non si è fossilizzata sulla solita categoria è proprio il DS.

Citazione Originariamente Scritto da faximusy Visualizza Messaggio
    Ma forse si è sbagliato, voleva dire che il target è 8-90 anni
    Appunto!

Tribe Master
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS2 Wii iPad/iPad2 iPhone Mac PC
    Vedremo come implementerà la sony il 3d sulla ps3.... La nintendo intanto ha sviluppato un 3d funzionale senza controindicazioni e all'e3 lo presenterà... Io sono molto fiducioso del lavoro della N!

.n00b! ha aggiunto 1 Minuti e 6 Secondi più tardi...

se c'è una console che ha allargato il target e non si è fossilizzata sulla solita categoria è proprio il DS.
    Verissimo!!

Se c'è un motivo solo per cui la wii e il ds hanno avuto un enorme successo è proprio per questo!

Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PS2 PC
    Ho 29 anni e gioco al DS.
    Così fa la mia compagna coetanea, così fanno un sacco di miei amici all'incirca della stessa età.
    VAbbè, è naturale che con il bacino di utenza che ha il DS ci sono persone di tutte le età, ma non mi potete venire a raccontare che non sia vero che la maggior parte abbia un età media inferiore a quella di chi gioca a console casalinghe.

Ovviamente qui sul tribe chi ha il DS è più grande, ma mi sembra ovvio!
    Però dovreste cercare di capire che voi stessi non siete un campione rappresentativo dell'intero universo di riferimento!!

Sennò io non mi spego il grossissimo successo di titoli quali Pokemon (o di derivazione cartonesca varia), o il successo dei titoli di H. Montana ecc. ecc...

AnBPS3
    Guest
    Effettivamente hanno creato il DS XL, proprio per andare in contro alle manine dei bambini che giocano a Pokemon....

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)