+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 12 1 2 3 4 5 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 178

Discussione: Online la recensione di Final Fantasy XIII

Redattore Console-Tribe L'avatar di Sp4Zio
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PC Android Cell
    Valutazione Globale
    0

Online la recensione di Final Fantasy XIII

Così come vi avevamo annunciato esattamente un paio di giorni fa, siamo lieti di comunicarvi che l'attesissima recensione di Final Fantasy XIII è online! A quanto pare siamo riusciti a mantenere la nostra parola: vi avevamo detto che alle 17 di oggi l'avremmo pubblicata e così è stato!
    Sì, lo sappiamo, la data di release europea è ancora lontana... ma che ci volete fare, da veri appassionati di videogiochi non abbiamo resistito e così siamo corsi ai ripari testando la versione giapponese. Non temete, chi si è occupato della recensione capisce più che bene la lingua.
    Che aspettate quindi? Qualora siate appassionati della saga o, più semplicemente, dei curiosi, non vi resta altro che leggere la recensione a cura di Daniele 'Steelturtle' Mancuso.

Tribe Member L'avatar di Blackout93
    Gioco Online:
    Live Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS2 PSP Wii NDS PC
    Valutazione Globale
    0
    Wow grandi!
    Avete rispettato la parola data
    Corro a leggerla :P

Tribe Newbie
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PC
    Valutazione Globale
    0
    Come mi aspettavo, titolo eccellente

Pronto in 5 minuti! L'avatar di kameo85
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 Xbox PS3 PS2 PSP NDS iPhone PC Android Cell Nokia Cell
    Valutazione Globale
    0
    bellissima recensione che appartiene ad un titolo stupendo e meritevole in tutti i suoi aspetti nei quali lo è sempre stato......non ho capito allora come mai che ci sono stati giudizi poco e molto negativi.....sarà mio comunque....anche se non fossi stato fan l'avrei preso, ha raggiunto un nuovo standard qualitativo...spero che anche la versione xbox sia degna di lode....lo spero...bravi ragazzi!
    Ultima modifica di kameo85; 27-01-2010 alle 17:20

Tribe Senior L'avatar di pokerzen
    Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PC
    Valutazione Globale
    0
    Ok dopo questa recensione penso che lo prenderò

Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e Gow 5vs5 L'avatar di L a g
    Gioco Online:
    Live Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 iPhone PC
    Valutazione Globale
    0
    Bellissima recensione . Complimenti .
    Dall'andazzo che si era preso , le varie recensioni japponesi e le varie critiche date al titolo tramite web , mi ricredo e correrò a prendere il gioco al d-one.

Tribe Member L'avatar di Texx
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PS2 PSP NDS PC Android Cell
    Valutazione Globale
    0
    Grazie mille,

recensione particolarmente interessante.
    contento relativamente alla durata della storia (da 50 a 150 ore).
    Già mio prima di qualsiasi recensione, ora ancor di più.

AnBPS3
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da kameo85 Visualizza Messaggio
    bellissima recensione che appartiene ad un bellissimo titolo che è sempre stato......non ho capito allora come mai che ci sono stati giudizi poco e molto negativi.....sarà mio comunque....spero che anche l' "altra versione" sia degna di lode....lo spero...bravi ragazzi!
    Tieni conto che ogni recensione va contestualizzata e assegnata all'autore e solo a lui.
    Diciamo che in ogni recensione puoi leggere cosa è piaciuto all'autore e cosa no.
    Per questo conviene leggerne tante. Questa essendo estasiata dal gioco viene, almeno da parte mia, non tenuta in considerazione e viene affianca al 4 di qualche giorno fa (in cui l'autore era invece schifato). Aspetto altre recensioni per valutarne l'acquisto anche se per ora tenendo conto dei difetti letti in altre recensioni propendo per il no.

Tribe Wizard L'avatar di hummerstyle
    Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PC
    Valutazione Globale
    0
    Bella recensione. Mi ha lasciato un pò spiazzato all'inizio (mi aspettavo la mazzata), però devo fare i complimenti perchè ogni voto viene motivato in modo convincente.
    Non vedo l'ora di provare questo capitolo di FF!

Tribe Guru L'avatar di Bahamut Zero
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PS2 PSP Wii NDS PC Android Cell
    Valutazione Globale
    1 (100%)
    Citazione Originariamente Scritto da kameo85 Visualizza Messaggio
    non ho capito allora come mai che ci sono stati giudizi poco e molto negativi
    molti dei pareri esageratamente negativi su questo gioco provengono dal pregiudizio che FF, o qualunque altro gioco, debba necessariamente restare uguale a se stesso. in 13 ci sono dei cambiamenti ma non sono dettati dal caso, rispondono ad una evoluzione precisa intrapresa dalla serie. poi possono piacere e non piacere, ma vanno correttamente interpretati, e SteelTurle lo ha fatto ottimamente. a chi non ha giocato a questo gioco non resta che aspettare che esca per farsi una propria idea, anche perchè ognuno può dire tutto ed il contrario di tutto su FF. ciò non significa che questa non sia una recensione obiettiva ed esaustiva, perchè lo è

Tribe Senior L'avatar di KRATOS1983
    Aspettando che l'inno d'italia suoni 2 volte ad ogni gara!!!
    Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PC
    Valutazione Globale
    0
    Cit dalla rew: "Ma dove sono i negozi per comprare e vendere armi e oggetti?" La risposta è che i vecchi negozi e gli artificiosi villaggi che li ospitavano, presenti negli scorsi episodi, sono stati "concentrati" nei save-point del gioco.
    Cit dalla rew: L'assenza delle classiche città ...
    Ahh e un gioco con queste caratteristiche lo chiamate FF??!!! Hanno praticamente tolto l'anima del gioco, quello per cui (oltre alla storia ovviamente) si caratterizzava rispetto ad ogni altro.
    Spero veramente ke il lato narrativo possa compensare questa incredibile cosa, perché altrimenti penso davvero che la fantasia sia arrivata alla fine ...
    E noto ke il nome non ha influenzato il voto ...

AnBPS3
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da KRATOS1983 Visualizza Messaggio
    Cit dalla rew: "Ma dove sono i negozi per comprare e vendere armi e oggetti?" La risposta è che i vecchi negozi e gli artificiosi villaggi che li ospitavano, presenti negli scorsi episodi, sono stati "concentrati" nei save-point del gioco.
    Cit dalla rew: L'assenza delle classiche città ...
    Ahh e un gioco con queste caratteristiche lo chiamate FF??!!! Hanno praticamente tolto l'anima del gioco, quello per cui (oltre alla storia ovviamente) si caratterizzava rispetto ad ogni altro.
    Spero veramente ke il lato narrativo possa compensare questa incredibile cosa, perché altrimenti penso davvero che la fantasia sia arrivata alla fine ...
    E noto ke il nome non ha influenzato il voto ...
    Per questo infatti:
    Citazione Originariamente Scritto da AnBPS3 Visualizza Messaggio
    Questa essendo estasiata dal gioco viene, almeno da parte mia, non tenuta in considerazione e viene affianca al 4 di qualche giorno fa (in cui l'autore era invece schifato). Aspetto altre recensioni per valutarne l'acquisto anche se per ora tenendo conto dei difetti letti in altre recensioni propendo per il no.

Console Tribe SuperMod L'avatar di Tyler Durden
    Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PS2 PC
    Valutazione Globale
    0
    Hanno praticamente tolto l'anima del gioco,
    Mi stai dicendo che l'anima del gioco erano le città/negozi? Quindi gameplay, storia, aspetto tecnico non contano se non ci sono tante città/negozi?

AnBPS3
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Tyler Durden Visualizza Messaggio
    Hanno praticamente tolto l'anima del gioco,
    Mi stai dicendo che l'anima del gioco erano le città?
    In un FF era l'esplorazione, la ricerca nelle città dei negozi, e i filmati...
    Qui sono rimasti i filmati...

Pronto in 5 minuti! L'avatar di kameo85
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 Xbox PS3 PS2 PSP NDS iPhone PC Android Cell Nokia Cell
    Valutazione Globale
    0
    Citazione Originariamente Scritto da AnBPS3 Visualizza Messaggio
    Tieni conto che ogni recensione va contestualizzata e assegnata all'autore e solo a lui.
    Diciamo che in ogni recensione puoi leggere cosa è piaciuto all'autore e cosa no.
    Per questo conviene leggerne tante. Questa essendo estasiata dal gioco viene, almeno da parte mia, non tenuta in considerazione e viene affianca al 4 di qualche giorno fa (in cui l'autore era invece schifato). Aspetto altre recensioni per valutarne l'acquisto anche se per ora tenendo conto dei difetti letti in altre recensioni propendo per il no.
    hai perfettamente ragione però, sai, sono molto attaccato alla saga, che con me iniziò con il 7, ti sembrerà strano, ma ogni volta che ho giocato con un episodio, non è stato solo per giocare, ma anche per immedesimarmi nei personaggi che mi piacevano, capire i loro sensi, le loro ansie, le loro depressioni, diciamo anche dal punto di vista psicologico ecco.....per me ogni episodio era una nuova esperienza da provare...senza alcuna riserva...il bello è questo, ogni FANTASIA FINALE raggiunge sempre lo status di arte, in ogni sua componente, da quella morfologica a quella comsologica e alla concezione di particolari tipi di civiltà....sempre un capolavoro!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 12 1 2 3 4 5 11 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)