appena effettuato l'Aggiornamento in 5 minuti.. ^^ xo non ho ancora capito cosa abbia migliorato... D: vb amen...
appena effettuato l'Aggiornamento in 5 minuti.. ^^ xo non ho ancora capito cosa abbia migliorato... D: vb amen...
Purtroppo credo non sia nelle loro intenzioni, e fidati che se non ci hanno pensato finora non credo si metteranno a farlo a fine ciclo vitale della console, tra l'altro credo che una mossa del genere sarebbe stata molto utile in passato, dato l'alto tasso di "lettori andati" nelle FAT(soprattutto 40 e 60 gb)![]()
Aggiornato ieri sera.....3 minuti circa... O.O
3 minuti????
se hai fastweb su fibra ci posso credere altrimenti misà che ti sei distratto quando contavi il tempo trascorso![]()
Fine ciclo non vuol dire che dall'oggi al domani la "accannano" togliendogli supporto e giochi, ma che siamo vicini al momento in cui dovrà lasciare il grande palcoscenico alla "sorella maggiore", ed il fatto che siamo vicini è indirettamente confermato dai rumors sempre più fitti e dalle mosse della concorrenza, che condizioneranno giocoforza quelle della Sony. Sony non può più permettersi di uscire con oltre un anno di ritardo rispetto a Microsoft, come fatto in questa gen, altrimenti correrebbe il rischio(direi che avrebbe la quasi certezza) di perdere un'altra fetta consistente di base installata di utenza, il che equivarrebbe ad un suicidio che non si può permettere neanche un colosso come lei![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)