giochi com skyrim, gta e saint raw IMHO vanno giocati su pc e non su consolle,
lo dico da felice possessore di molte console
aspetto con nasia...con molta ansia...
Il forum tagliava il titolo "Dawnguard non disponibile ancora su PS3 perchè gli sviluppatori sono i" e io ho pensato che completato fosse "n vacanza".![]()
Io invece ancora mi chiedo che senso ha un'esclusiva temporale di 30 giorni... manco fosse un anno.
Mi chiedo solo "quanto conta" tutto questo...
Forse contava all'inizio, quando le due console usavano qualsiasi mezzo pur di attirare nuovi clienti. Ma adesso proprio...specialmente per il DLC di un gioco che, per quanto immenso possa essere, è comunque uscito ben 9 mesi fa'.
Mi auguro solo che Sony abbia la decenza di non metterlo a prezzo pieno.
Ciao.
console con una L ragazzuoli![]()
Bhe se non sono soddisfatti, hanno fatto benissimo a non farlo uscire... forse questa mossa evita un DLC più buggato del gioco base xD
Non costruite castelli in aria.. probabilmente è ancora troppo stabile, devono ancora inserire qualche bug in più per poterlo pubblicare
mink..te a parte, credo aspetterò la goty su xbox 360.. pur essendo possessore di un PC più che discreto: ho paura che giocandolo su PC mi rovinerei l'esperienza perdendo più tempo a moddarlo che altro
Di sicuro c'è solo da guadagnare nell'aspettare,però dico io, che si siano concentrati più su pc e Xbox e meno su ps3? Razzisti!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)