+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Online la recensione di Saw: The Game

Redattore Console-Tribe L'avatar di Sp4Zio
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PC Android Cell
    Valutazione Globale
    0

Online la recensione di Saw: The Game

Che la si ami o la si odi, è innegabile che la serie di film The Saw, nata nel 2004 come un progetto indie a bassissimo costo, sia divenuta in poco tempo il nuovo punto di riferimento per il cinema gore e horror.
    A questo punto la domanda da porsi è una sola: sarà riuscito Saw: The Game a mantenere intatto lo spirito sanguinario di Jigsaw? Per rispondere a questa e ad altre domande non vi resta che leggere la recensione a cura di Raffaele 'REdeiDESIDERI' Giasi.
    “Vivere o morire, a voi la scelta”.

Mastro Geppetto L'avatar di Helghan
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PS2 PSP NDS iPhone PC Nokia Cell
    Valutazione Globale
    0
    Come era prevedibile..

Bella Recensione Raffa

Redattore Console-Tribe L'avatar di REdeiDESIDERI
    Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PS2 PSP Wii NDS PC
    Valutazione Globale
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Helghan Visualizza Messaggio
    Come era prevedibile..

Bella Recensione Raffa
    grazie Helghy ^^

Tribe Senior
    Gioco Online:
    Live Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 NDS PC
    Valutazione Globale
    0
    Sarò strambo io ma da amante del film a me questo gioco è piaciuto davvero un sacco anche se devo dire che leggendo le recensioni ho preferito acquistarlo a 35 euro che a prezzo pieno...

Tribe Senior L'avatar di gabrixxxx
    Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PSP NDS
    Valutazione Globale
    0
    ottimo lavoro per la recensione
    la saga televisiva mi è piaciuta molto(a proposito,non dovrebbe uscire anche il 6°?) comunque ho optato per non prenderlo,i survaival horror è un genere che non mi piace

Tribe Senior L'avatar di Dikkia
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 Xbox PS3 PSP PC
    Valutazione Globale
    0
    Citazione Originariamente Scritto da CMV JonnyKing90 Visualizza Messaggio
    Sarò strambo io ma da amante del film a me questo gioco è piaciuto davvero un sacco anche se devo dire che leggendo le recensioni ho preferito acquistarlo a 35 euro che a prezzo pieno...

siamo strambi in 2.
    corretto prenderlo usato, ma il gioco a me è piaciuto abbastanza. se giocato a difficile poi, in alcuni punti è molto complicato.
    scene cruente piu di altri giochi simili. sistema di conrollo un pelo pegigo di silent hill.

voto 7

Tribe Newbie L'avatar di kanon85
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    PS3 Wii iPhone PC
    Valutazione Globale
    0
    Sarò anche io fuori dal coro, ma questo gioco a me sta piacendo. E' nella media, ce ne sono molti di migliori, ma anche tanti di peggiori dal mio punto di vista. Ora sono a circa metà del gioco e non mi ha ancora annoiato, tutt'altro.

Redattore Console-Tribe L'avatar di REdeiDESIDERI
    Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PS2 PSP Wii NDS PC
    Valutazione Globale
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Dikkia Visualizza Messaggio
    siamo strambi in 2.
    corretto prenderlo usato, ma il gioco a me è piaciuto abbastanza. se giocato a difficile poi, in alcuni punti è molto complicato.
    scene cruente piu di altri giochi simili. sistema di conrollo un pelo pegigo di silent hill.

voto 7
    Un pelo? Parata inutile, sistema di combattimento fatto con i piedi, telecamera da mal di testa, movimenti legnosi. Dai su, non mi pare ci sia bisogno di dire altro...

Tribe Senior L'avatar di Stepet82
    Gioco Online:
    Live Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 Wii PC Android Cell
    Valutazione Globale
    0
    Citazione Originariamente Scritto da gabrixxxx Visualizza Messaggio
    ottimo lavoro per la recensione
    la saga televisiva mi è piaciuta molto(a proposito,non dovrebbe uscire anche il 6°?) comunque ho optato per non prenderlo,i survaival horror è un genere che non mi piace
    In America il 6 è già uscito quest'estate...
    Io, purtroppo, ci ho buttato sopra 60€ a sto gioco visto che sono un appassionato dei film. L'atmosfera è veramente come quella dei film, ma i combattimenti sono fatti con i piedi. Da non spenderci più di 30€ imho.

Tribe Senior
    Gioco Online:
    Live Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 NDS PC
    Valutazione Globale
    0
    Io l'ho giocato a difficile e non mi ha stancato, si ho dovuto ricominciare da capo un paio di volte per via del sistema di combattimento ma non ho avuto un sacco di problemi... A me è piaciuto molto... Poi ripeto 35 euro sono giusti, forse se ne avrei spesi 60 mi sarebbe rimasto l'amaro in bocca

E comunque a me è piaciuto molto anche Silent Hill Homecoming

Tribe Senior L'avatar di Dikkia
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 Xbox PS3 PSP PC
    Valutazione Globale
    0
    Citazione Originariamente Scritto da REdeiDESIDERI Visualizza Messaggio
    Un pelo? Parata inutile, sistema di combattimento fatto con i piedi, telecamera da mal di testa, movimenti legnosi. Dai su, non mi pare ci sia bisogno di dire altro...
    sulla parata inutile ti do ragione. alla fine per vincere i combattimenti devi attaccare per primo.
    il sistema di combattimento è lo stesso di silent hill,alone in the dark e qualche altro titolo......brutto da vedere e giocare, ma alla fine questo gioco non è un picchiaduro. qua secondo me conta la storia e l'atmosfera. le mazzate sono solo un fatto dovuto per andare avanti . sicuramente dovevano migliorarlo e su questo non ci piove, ma ripeto che secondo me si attesta, piu o meno, sui livelli dei giochi sopracitati.
    telecamera.....personalmente non l'ho trovata malvagia come da te descritta, anzi, i vari resident evil da questo punto di vista erano peggio.
    texture dei personaggi e movimenti legnosi....effettivamente a parte jigsaw sono fatti maluccio ma non inficiano sul proseguo della storia.
    storia:molto carina e diversa dal solito. le ambianetazioni sono coinvolgenti anche se il gioco ti fa andare su percorsi prestabiliti.
    sonoro: ottimo
    atmosfera: molto buona
    scene cruente a go go!
    enigmi: ripetitivi ma alcuni molto carini e diversi dal solito.
    difficolta: beh, giocato a difficile diventa impegnativo, soprattutto negli enigmi a tempo ( quasi tutti ).

secondo me non è un capolavoro ma nemmeno una ciofeca. è un buon gioco da prendere usato se si è appassionati si survival horror. poi ovviamente i gusti sono personali quindi quello che per me è da 7 per te è da 6 e viceversa.

l'unico appunto che mi sento di fare alla recensione è che mi sembra ci sia fermati troppo sul lato "tecnico" del prodotto e non su quello "artistico" ( che comprende la storia e il senso di paura che un gioco di questo genere dovrebbe dare) cosa di maggiore rilevanza in un surv horror.

ciao

Dikkia ha aggiunto 3 Minuti e 9 Secondi più tardi...

Citazione Originariamente Scritto da CMV JonnyKing90 Visualizza Messaggio

E comunque a me è piaciuto molto anche Silent Hill Homecoming
    se è per questo oltre a silent hill a me è piaciuto molto anche alone in the dark......nonostante tutti i suoi problemi tecnici....

Tribe Member
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 Xbox PS3 PS2 PSP NDS 3DS iPhone PC Android Cell Nokia Cell
    Valutazione Globale
    0
    Problemi tecnici o no (è vero che il sistema di combattimento è quanto meno farraginoso) adoro la serie televisiva e l'atmosfera immersiva di questo giocoare di vivere un film di saw.Per me vale 8,5

+ Rispondi alla Discussione

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)