+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 77

Discussione: Online la recensione di Mafia II

Redattore Console-Tribe L'avatar di Sp4Zio
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PC Android Cell
    Valutazione Globale
    0

Online la recensione di Mafia II

Nemmeno sembra vero, eppure dal rilascio del primo capitolo sono passati ben 8 anni. Ovviamente stiamo parlando di Mafia, un titolo che ha fatto storia elevandosi poi a fenomeno di culto.
    Oggi, i ragazzi di 2K Czech ne raccolgono la pesante eredità proponendo l'attesissimo Mafia II e, come logico che sia, le aspettative non potevano che essere elevatissime.
    Per saperne di più, non vi resta che leggere la recensione a cura di Santi 'Sp4Zio' Giuffrida. Vi auguriamo una piacevole lettura.
    Fate i bravi picciotti.

Ultima modifica di Sp4Zio; 28-08-2010 alle 18:35

Tribe Newbie L'avatar di EdoNINJA
    Gioco Online:
    Live Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 Xbox Wii PC Nokia Cell
    Valutazione Globale
    0
    niente da fare ragazzi...
    nei titoli free-roaming, i ragazzi di ROCKSTAR regnano!!!

Tribe Member L'avatar di Berrota
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 Xbox PS3
    Valutazione Globale
    0
    peccato, mi aspettavo di più...

Tribe Master L'avatar di Shagrat
    Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PSP Wii NDS PC
    Valutazione Globale
    0
    Ottima rece

Tribe Wizard L'avatar di Elbender93
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 Wii 3DS PC
    Valutazione Globale
    0
    Dopo questa ottima recensione mio appena possibile, lo considero un gioco fantastico

Tribe Wizard L'avatar di dark.antony
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 Xbox PS2 PSP NDS 3DS PC
    Valutazione Globale
    0
    una domanda al recensore,PhysX di nVidia?sai quanto pesa?oltretutto girerebbe su di una ATI che non lo supporta nemmeno nativamente?e ancor di più su di una consol?quello che vedi è il motore fisico di base che con l'PhysX non ha niente a che vedere,poi se sbagliato spiegami.............

Tribe Master L'avatar di kennuz
    Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PS2 PC Android Cell
    Valutazione Globale
    0
    Citazione Originariamente Scritto da EdoNINJA Visualizza Messaggio
    niente da fare ragazzi...
    nei titoli free-roaming, i ragazzi di ROCKSTAR regnano!!!
    E' ovvio...tutti ci aspettavamo un free-roaming alla GTA perchè volevamo fosse così ma non lo è stato...a chi è piaciuto mafia 1 questo piacerà molto...io dico PER FORTUNA mafia 2 non ha seguito o copiato le orme di GTA...ci sto giocando e per quanto mi riguarda è un gioco davvero molto molto bello...davvero una storia stupenda

Tribe Member L'avatar di -ThePain-
    Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PS2 PSP Wii NDS PC Nokia Cell
    Valutazione Globale
    0
    io al gioco avrei dato un'altro titolo...al posto di "Mafia II" lo avrei chiamato " Vi aspettavate un bel gioco in questi secoli di lavorazione??? FOTTUTI!" bella cagata veramente...lo avessero creato in 2 mesi ci stava che prendesse un voto simile, ma qui si parla di anni di lavorazione. Cessu cessu

Tribe Wizard L'avatar di Elbender93
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 Wii 3DS PC
    Valutazione Globale
    0
    Citazione Originariamente Scritto da kennuz Visualizza Messaggio
    E' ovvio...tutti ci aspettavamo un free-roaming alla GTA perchè volevamo fosse così ma non lo è stato...a chi è piaciuto mafia 1 questo piacerà molto...io dico PER FORTUNA mafia 2 non ha seguito o copiato le orme di GTA...ci sto giocando e per quanto mi riguarda è un gioco davvero molto molto bello...davvero una storia stupenda
    Quoto ogni singola lettera

Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PS2 PC Android Cell
    Valutazione Globale
    0
    Citazione Originariamente Scritto da -ThePain- Visualizza Messaggio
    io al gioco avrei dato un'altro titolo...al posto di "Mafia II" lo avrei chiamato " Vi aspettavate un bel gioco in questi secoli di lavorazione??? FOTTUTI!" bella cagata veramente...lo avessero creato in 2 mesi ci stava che prendesse un voto simile, ma qui si parla di anni di lavorazione. Cessu cessu
    Ti consiglio di giocarlo per bene...poi mi dici...comunque rispetto la tua opinione
    Ultima modifica di kennuz; 28-08-2010 alle 19:04

Tribe Master L'avatar di Spartano84
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PS2 PSP PC
    Valutazione Globale
    0
    Citazione Originariamente Scritto da kennuz Visualizza Messaggio
    E' ovvio...tutti ci aspettavamo un free-roaming alla GTA perchè volevamo fosse così ma non lo è stato...a chi è piaciuto mafia 1 questo piacerà molto...
    Come ho detto nel thread di Mafia 2 dopo aver finito il gioco in 14 ore a difficoltà massima per una volta i fan vengono rispettati e ottengono quello che volevano un degno erede di Mafia 1 mentre la massa a questo giro "suca".
    Di giochi rovinati dal volere ingrandire l'utenza mi sono rotto le scatole ultimo esempio Splinter Cell serie snaturata in tutte le sue componenti per seguire la massa.
    Mafia 2 è un gioco sviluppato pensando ai fan di Mafia 1 e della trilogia del Padrino.

Ho letto la recensione ed è molto buona l'unica cosa su cui mi sento di dissentire è questa "Per quanto riguarda la veste grafica, Mafia II si presenta abbastanza bene, nonostante non faccia gridare al miracolo" il motore di Mafia 2 IMHO va valutato per la piattaforma per cui è stato creato il PC.Su PC è una gioia per gli occhi sia per la grafica che per la fisica.
    Su console viene ridemensionato molto per il fatto di essere un porting e perchè dopo 5 anni queste console stanno incominciando a sentire in maniera pesante i segni dell'età.

Spartano84 ha aggiunto 7 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Citazione Originariamente Scritto da dark.antony Visualizza Messaggio
    una domanda al recensore,PhysX di nVidia?sai quanto pesa?oltretutto girerebbe su di una ATI che non lo supporta nemmeno nativamente?e ancor di più su di una consol?quello che vedi è il motore fisico di base che con l'PhysX non ha niente a che vedere,poi se sbagliato spiegami.............
    No hai ragione se uno vede il vero Physx in azione in Mafia 2 rimane cosi
    Ultima modifica di Spartano84; 28-08-2010 alle 19:16

Tribe Senior L'avatar di Leonard07
    Gioco Online:
    Live Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 Xbox PC Nokia Cell
    Valutazione Globale
    0
    Citazione Originariamente Scritto da dark.antony Visualizza Messaggio
    Per abilitare nVidia PhysX sul tuo computer devi avere una scheda video nVidia della serie 8000 in poi che disponga di 32 CUDA Core e 256 MB di memoria RAM. Purtroppo è abilitabile solamente per coloro che hanno una scheda video nVidia; anche se una comunità ha creato una versione modificata dei driver per far funzionare PhysX anche con schede ATi (a patto che si abbia Windows 7 installato).

Ti consiglio di dare un' occhiata da qua in poi (più in basso parla di ATi/AMD) : http://it.wikipedia.org/wiki/Physics...ng_Unit#nVidia

Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PS2 PC Android Cell
    Valutazione Globale
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Spartano84 Visualizza Messaggio
    Come ho detto nel thread di Mafia 2 dopo aver finito il gioco in 14 ore a difficoltà massima per una volta i fan vengono rispettati e ottengono quello che volevano un degno erede di Mafia 1 mentre la massa a questo giro "suca".
    Di giochi rovinati dal volere ingrandire l'utenza mi sono rotto le scatole ultimo esempio Splinter Cell serie snaturata in tutte le sue componenti per seguire la massa.
    Mafia 2 è un gioco sviluppato pensando ai fan di Mafia 1 e della trilogia del Padrino.

Ho letto la recensione ed è molto buona l'unica cosa su cui mi sento di dissentire è questa "Per quanto riguarda la veste grafica, Mafia II si presenta abbastanza bene, nonostante non faccia gridare al miracolo" il motore di Mafia 2 IMHO va valutato per la piattaforma per cui è stato creato il PC.Su PC è una gioia per gli occhi sia per la grafica che per la fisica.
    Su console viene ridemensionato molto per il fatto di essere un porting e perchè dopo 5 anni queste console stanno incominciando a sentire in maniera pesante i segni dell'età.
    Quoto! oltretutto io lo sto giocando su ps3...onestamente mi aspettavo molto molto peggio per quanto riguarda il lato tecnico (che comunque è superiore a gta4 in quanto a grafica IMHO...anche se questo uscito qualche anno fa)...invece sono rimasto soddisfatto...certo si poteva fare di più questo è vero...però veramente sono soddisfatto anche perchè non si passano le ore a guardare se l'erba ce o meno ma devi fare molta attenzione alla storia che non puoi perdertela visto che è la base del gioco...

Tribe Member L'avatar di Mark_Jackson
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PS2 iPhone PC
    Valutazione Globale
    0
    Recensione molto bella!!! Gioco stupendo!!!

Tribe Senior L'avatar di pokerzen
    Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PC
    Valutazione Globale
    0
    Troppo poche 10 ore .. sicuro ke hanno già pronti altri dlc per far cassa
    Lo prenderò tra qualche mese a 30 euro .. 60 per me nn li vale

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)