+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree4Likes
  • 1 Post By Sp4Zio
  • 1 Post By Tyler Durden
  • 2 Post By lucky8826

Discussione: Online lo speciale dedicato alla Games Week!

Redattore Console-Tribe L'avatar di Sp4Zio
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PC Android Cell
    Valutazione Globale
    0

Online lo speciale dedicato alla Games Week!

Dal 4 al 6 novembre si è svolta a Milano la Games Week, una kermesse videoludica tutta italiana promossa da AESVI e organizzata da digitalEVENTS. Oltre 30 stand, decine di eventi, numerosi tornei a premi a cui partecipare e centinaia di postazioni di prova.
    Potevamo mancare? Certo che no! Per rivivere l'evento attraverso i nostri occhi (qui trovate le foto che abbiamo scattato) vi invitiamo a leggere lo speciale a cura di Giorgio 'Nadim' Catania. Buona lettura!

A Tinosognatore piace questo post.

Tribe Member L'avatar di kalu666
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PC Android Cell
    Valutazione Globale
    0
    io c'ero! ma purtroppo mi sono perso la soldatessa dalle larghe vedute LOL

Tribe Member L'avatar di Gitaroo-man
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 Xbox PS3 PS2 PSP Mac PC Android Cell
    Valutazione Globale
    0
    è stato un bell'evento, e ho pure vinto la maglietta ufficiale di Batman arkham city partecipando a un quiz ( e arrivando al primo posto!) nella squadra di batman

Però mi aspettavo una copertura più importante: cioè vorremmo capire se avete provato le nuove demo...cioè,dei redattori di una rivista (o un sito) di vg dovrebbe andare e parlare di videogames, non di quanta gente c'era,e di che espositori erano presenti...quello si può vedere pure dal sito stesso della games week.
    Vorremmo sapere se avete provato i giochi in anteprima (tipo ff xiii-2, o street fighter x tekken, o soul calibur V) e cosa ne pensate, oppure anche un articolo sulla psvita che si poteva provare!
    Inoltre, quando uno dei più importanti sviluppatori di prototype 2 era sul palco a parlare del gioco e a mostrare in anteprima demo e filmati vari,c'era davvero poca gente...
    Ultima modifica di Gitaroo-man; 07-11-2011 alle 16:47

Console Tribe SuperMod L'avatar di Tyler Durden
    Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PS2 PC
    Valutazione Globale
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Gitaroo-man Visualizza Messaggio
    è stato un bell'evento, e ho pure vinto la maglietta ufficiale di Batman arkham city partecipando a un quiz ( e arrivando al primo posto!) nella squadra di batman

Però mi aspettavo una copertura più importante: cioè vorremmo capire se avete provato le nuove demo...cioè,dei redattori di una rivista (o un sito) di vg dovrebbe andare e parlare di videogames, non di quanta gente c'era,e di che espositori erano presenti...quello si può vedere pure dal sito stesso della games week.
    Vorremmo sapere se avete provato i giochi in anteprima (tipo ff xiii-2, o street fighter x tekken, o soul calibur V) e cosa ne pensate, oppure anche un articolo sulla psvita che si poteva provare!
    Inoltre, quando uno dei più importanti sviluppatori di prototype 2 era sul palco a parlare del gioco e a mostrare in anteprima demo e filmati vari,c'era davvero poca gente...
    Ti consiglio di rileggerlo. Ti cito un verso
    Eppure tutti questi giochi tripla A ci hanno davvero colpiti (e ne parleremo in questi giorni in maniera più approfondita)
    A Gitaroo-man piace questo post.

Tribe Wizard L'avatar di Coin-op
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 Xbox PS3 PS2 PSP Wii NDS PC
    Valutazione Globale
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Sp4Zio Visualizza Messaggio
    Dal 4 al 6 novembre si è svolta a Milano la Games Week, una kermesse videoludica tutta italiana promossa da AESVI e organizzata da digitalEVENTS. Oltre 30 stand, decine di eventi, numerosi tornei a premi a cui partecipare e centinaia di postazioni di prova.
    Potevamo mancare? Certo che no! Per rivivere l'evento attraverso i nostri occhi (qui trovate le foto che abbiamo scattato) vi invitiamo a leggere lo speciale a cura di Giorgio 'Nadim' Catania. Buona lettura!

Rosicando continuo a chiedermi per quale piffero di motivo eventi del genere a Roma non se ne facciano mai...

Dico "Roma" eh, non l'ultima frazione del Burundi...

La soldatessa comunque è carina ma decisamente troppo vestita. Non hanno ancora capito che le donne in guerra sono un'arma fenomenale, ma vanno messe.... in mostra. Solo così il soldatone dall'altra parte inebetisce, non capisce più niente e si lascia crivellare. Se la vesti da uomo qualsiasi, come tale verrà abbattuta senza problemi...
    Ultima modifica di Coin-op; 07-11-2011 alle 16:58

Tribe Master L'avatar di lucky8826
    Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PS2 Wii NDS iPhone
    Valutazione Globale
    0
    io ci sono andato venerdì pomeriggio e devo dire che mi aspettavo qualcosa di più...

Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PS2 Wii NDS iPhone
    Valutazione Globale
    0
    che poi la soldatessa non era niente di che... neanche la tipa di joker.. però catherine era davvero tanta roba!
    A Vins1986 e NinoTheDon piace questo post.

Tribe Senior
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PC
    Valutazione Globale
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lucky8826 Visualizza Messaggio
    che poi la soldatessa non era niente di che... neanche la tipa di joker.. però catherine era davvero tanta roba!
    io ringrazio lo staff ... volevo farla pure io la foto alla soldatessa ma c'era una tale ressa

ehhh catherine ... veramente non male

Cmq ne sono uscito con il solito risultato Donne 1 videogiochi 0 ... vincono sempre loro a tutte le fiere ma sono contento della fiera ... mi è piaciuta anche se ne sono uscito frastornato (diciamo che l'audio era regolato a cannone)

Prossimo anno metto i soldi da parte e faccio spesa al GW ... c'erano ottimi sconti

DNF L'avatar di NinoTheDon
    Gioco Online:
    Live Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 NDS iPhone PC
    Valutazione Globale
    2 (100%)
    nel negozio MW allestito all'interno davano gt5 a 9,99, anche dj hero

per MW3 c'era una coda lungherrima, l'abbiamo saltato a piè pari...

Per il resto mi aspettavo sicuramente di meglio, stand di Skyrim dove girava il solito trailer e basta, a 7 gg dal day one potevano fare qualcosa di dimostrativo eh...

Quoto ovviamente su Catherine !!! XD
    mah, quasi quasi, anche se di tipologia diversa, ho preferito il GamesParty dell'anno scorso....

Tribe Member L'avatar di kalu666
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PC Android Cell
    Valutazione Globale
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lucky8826 Visualizza Messaggio
    ma che famo la buttamo? ma che dice su... catherine le ho viste (erano 2) e una foto ricordo l'ho fatta

Tribe Newbie L'avatar di kanon85
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    PS3 Wii iPhone PC
    Valutazione Globale
    0
    Io sono andato domenica e mi sono trovato bene. Spero si ripeterà l'anno prossimo :-)

Tribe Newbie L'avatar di giagy80
    Gioco Online:
    Live Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS2 PSP Wii
    Valutazione Globale
    0
    io volevo andarci ma non ho trovato nessuno che mi facesse compagnia

Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PS2 Wii NDS iPhone
    Valutazione Globale
    0
    Citazione Originariamente Scritto da JenaSPlissken Visualizza Messaggio
    io ringrazio lo staff ... volevo farla pure io la foto alla soldatessa ma c'era una tale ressa

ehhh catherine ... veramente non male

Cmq ne sono uscito con il solito risultato Donne 1 videogiochi 0 ... vincono sempre loro a tutte le fiere ma sono contento della fiera ... mi è piaciuta anche se ne sono uscito frastornato (diciamo che l'audio era regolato a cannone)

Prossimo anno metto i soldi da parte e faccio spesa al GW ... c'erano ottimi sconti
    quoto sul volume!!!
    però le offerte erano davvero vantaggiose se, come me, fossi andato il venerdì pomeriggio quando l'entrata costava 5 euro oppure ogni giorno purchè avevi l'ingresso gratis...
    perchè dj heroes ok che era a 9,90 ma se ci mettevi l'ingresso è come se lo avessi pagato 29,90...

fatto sta che sono uscito dalla fiera con just dance 3 per WII per la mia ragazza e dead island per me...

+ Rispondi alla Discussione

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)