Spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeee non vedo l'ora
Posso vomitare già da ora??
Mah, secondo me sarà una cagata pazzesca![]()
Le premesse per un ottimo titolo ci sono tutte
troppa carne al fuoco...non voglio red dead assasin's
io voglio assassin's creed...e basta..
Ultima modifica di Kassandro; 03-03-2012 alle 13:50
sicuramente il multiminkia non mancherà a castrare la longevità del gioco in singolo..quindi inutile che fanno i misteriosi
e quella cafonata dei reclutamenti avrei preferito che non ci fosse
vabbè..vediamo come diverrà
Cominciano già le prime critiche...oh ma siete dei lagnosi mica male èh?
a parole sono tutti bravi, vedremo poi se verranno rispettate le promesse.
spero che i 1000 personaggi non abbiano la stessa I.A. di quelli attuali...
quoto! sembra quasi non si sia mai contenti....
prima ci si lamenta perchè il gioco non è innovativo...poi perchè lo è troppo
personalmente sono molto fiducioso.... le premesse per un CAPOLAVORO ci sono tutte...
e sinceramente non mi preoccupa neppure il mancato "realismo" che si potrebbe prospettare dal fatto che sia un nativo americano (come origini): fino ad oggi non mi pare che la Ubisoft abbia fatto vaccate da quel punto di vista....
su dai ragazzi...un po' di fiducia!![]()
Eddai, siamo qui per questo
Comunque il punto è che da come viene descritto non sembra per niente un Assassin's Creed, piuttosto sembra un RDR (che tra l'altro non mi piace)... senza contare che dopo Brotherhood e Revelations, almeno per me, le aspettattive sono scese e di parecchio![]()
Piena fiducia a Ubisoft...
A me sinceramente bastano solo la metà delle cose che ho letto per farmi ben sperare, ampliare un gioco che faceva del proprio concept ripetitivo la sua maggiore nota dolente(IMHO) mi pare una soluzione ottima
Spero solo che migliorino il combat system, ora come ora davvero palloso
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!
EVVAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno mi iberni e mi faccia svegliare il 30 Ottobre 2012 per favoree!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)