Un nuovo Splinter Cell piattaforma... si sapeva già qualcosa a proposito? Io non ricordo niente.
E poi quel Prince of Persia per Wii e 3DS? Se sfruttano lo stile della versione DS potrebbe essere carino (senza pennino però please).
![]()
Non sapevo dell'esistenza di un nuovo Prince of Persia.
Sì vabbé comunque tieni conto che è Ubisoft.
Dopo la line-up del 3DS (in pratica solo merXate) lo prendo molto con le pinze.
E a parte Assassin 1 e 2 e tutti i decimali che lo separano dal 3 ha fatto di buono solo Rayman Origins.
Potrebbe essere un Gira la Moda con protagonista il principe di Persia, con grafica a 16 colori e modelli che nemmeno Croc (gran gioco) aveva.
E' quel Splinter Cell che mi incuriosisce.
Oddio....quantè pietosa Ubi....molti di questi titoli dovrebbero riposare in pace nella gloria che meritano, non rispolverate e creati dei sequl orrendi (vedi Splinter Cell Conviction che è orrendo)
Avrei dei dubbi sull'uscita di Assassin's Creed 3 ... se vogliono fare un bel gioco, però se si vogliono fare del male, chi sono io per impedirglielo.
ormai assassin's creed è talmente scontato che non si degnano neanche di fare un'annuncio a sorpresa durante qualche conferenza, ma lo mettono direttamente nella line-up, stesso dicasi per splinter cell (di cui non sapevo niente) e che risulterebbe pure multi
Splinter Cell Retribution, si dai sono un megafans di Sam Fisher, a patto che tornino alle origini tipo Chaos Theory, mitico!
Splinter Cell: Retribution GODO!!!
a patto che sia splinter cell e nn un gioco d'azione.
Hype anche per far cry 3 e assassin's creed 3 e ghost recon FS
Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier
spero sia serio come sembra
Ridateci beyond good an evil.....
Un nuovo Splinter Cell! Godi popolo (cit.)
Personalmente mi basta che ci sia Sam Fisher e una storia alla Tom Clancy (che poi sia in stile Chaos Theory, Double Agent o Conviction poco mi importa, visto che gli ultimi due li ho apprezzati entrambi).
ATTENZIONE: Il Testo Contiene Spoiler MOSTRA
non sapevo dell'esistenza di un nuovo splinter cell..ne tantomeno quella di brothers in arms e prince of persia
certo che sfruttare in questo modo titoli come se fossero banali cartucce da fucile è veramente pietoso..prince of persia è riuscita seriamente a farlo morire...come al solito ubisoft non si smentisce
motivo per cui c'è già da preoccuparsi riguardo la qualità di assassin's creed 3 e far cry 3
Si va beh la conferma di Assassin's Creed 3, ma vogliamo sapere e vedere qualcosa di questo titolo, anche perché di chiacchiere sulla prossima location se ne son fatte una vagonata...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)