Ho letto che quei bast***i di Capcom hanno messo ancora i DLC sul disco, ma li hanno bloccati per poi venderli a parte.
Per quanto mi riguarda lo comprerò forse tra 3 anni, quando avranno rilasciato la versione completa con tutti i personaggi/costumi/colori/stage.
non sono mica i soli anche in ufc 3 ci sono nel disco mach di ultimate fighter bloccati ma visibili... cmq io col c...o che li compro!!!!
Preferisco aspettare la super ultimate version finale, CAPCOM non mi freghi più ! hahaha :-)
faranno sicuramente così cmq voto piu che azzecchato e meritato!![]()
Non so se la gente ha gli occhi foderati di mortadella o che...ma si sono sprecati pochissimo, metà dei pg(pure i più brutti) sono riciclati da SF(con gli stessi modelli),di "nuovi" ci sono solo il travone, il lottatore vestito male, e Rolento(gran personaggio, l'unico dei 3)...servivano almeno 5 lottatori nuovi di SF, per differenziare il prodotto dal predecessore, più quelli di Tekken.
Così non va... ci ritroviamo un prodotto pressoche identico a SF4, con la stessa grafica bruttarella, storia molto scarsa, poche modalità...e una valanga di contenuti a pagamento(vergognosi).
Non per fare il fanboy(dato che arrivo da Inside MK), ma è in vendita un prodotto chiamato MK9, con 2 costumi per pg e modalità a bizzeffe GRATIS, storia di tutto rispetto(non solo per un picchiaduro, ma del resto MK come storia è granzia dagli anni 90' ), grafica dettagliata, e personaggi classici tutti rifatti da zero, dal set mosse, all'aspetto.
Insomma, se non si vuole buttar via soldi(direi di aspettare per questo SFXT, una versione almeno completa), e darsi a roba più seria(MK o almeno Soul Calibur5 )
Ma anche no.
Ho provato il gioco e oltre ad avere un design ovviamente ottimo, c'è l'ottima modalità TAG per 4 sulla stessa console, in duplice: Tag classico 2vs2 con il cambio dinamico (alla Dead or Alive 4 per intenderci) e Tag "contemporaneo" 2vs2 ma con tutti e 4 a schermo a combattere contemporaneamente. Una roba fenomenale.
Quoto chi mi aveva detto che alla fine è fortunatamente Street Fighter e di quella "piattola"di Tekken ci sono solo i personaggi.
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)