affrontare 70000 zombie significa anche avere un arsenale di armi... sempre più lontano dalle emozioni dei primi 3
Praticamente l'anello mancate tra Gears of War e Dead Rising
Come fa a tornare ad essere un RE sullo stile dei primi capitoli con tutti quegli zombie? Speriamo bene...
Ogni nuova notizia su questo gioco mi rende sempre più triste.
Nel 3 ne bastava uno a farti cagare sotto con le sue uscite a sorpresa...Nemesis!
resident casual
a sto punto visto visto che si tratterà di uno sparatutto per casualoni eccitati ''che vogliono divertirsi e sfogarsi'' pretendo di affrontare tutta quella carne da macello con una mitragliatrice gattling da passeggio o di un comodo lanciarazzi sclar-h..
se mi vogliono munire anche di coltello per me va bene...a patto che venga dalla serie miracle blade 3
per ritorno alle origini intendono che ci saranno talmente tanti zombie che prima o poi o ti rompi di sparare e quindi fai slalom tra i nemici come una volta....
Io continuo a dire che prima di dare giudizi affrettati dovremmo aspettare di avere quanto meno una demo sotto le mani.
Il trailer mi e' piaciuto, percui resto in attesa di provare il titolo con pad alla mano.
P.S: E i primi Resident li avrò finiti almeno 1000 volte ormai :asd:
Nel secondo avevamo la città invasa...
quoto jimijimi,non parliamo perché non abbiamo visto ancora niente:asd:
si ma la tensione era sempre al massimo, e le scene horror non mancavano (per horror intendo, inquietudine mista alla tensione. Non certo una qualche scemenza splatter fine a se stessa)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)