Un DLC del genere sarebbe immenso e magari si potrebbe fare un'eccezione.
Vedremo...
Per me lo faranno, prima o poi lo faranno.
odio in dlc e non ne ho mai preso uno...però per skyrim si può fare uno strappo alla regola![]()
sì vabbhè ma quando ?
Incrocio le dita per non leggere i soliti commenti su quanto sia inopportuno parlare di dlc quando l'ultima patch ha lasciato ancora bug![]()
Va beh ma se fanno un DLC del genere le potenziali implicazioni sono infinite, così non vale![]()
Ci si arriva già su PC con il codice per il "no clip" XD
per me non possono fare un dlc con il resto del mondo,semplicemente quella mappa serve per le ambientazioni dei futuri elderscroll...
se la bruciano con dei dlc i prossimi elderscroll dove li ambientano? sulla luna? sarebbe stupido bruciarsi il mondo di gioco con un dlc,hanno diverse regioni sconosciute che possono utilizzare in futuro,magari nella prossima gen ci saranno 2 o più regioni visitabili,ma farlo ora mi pare na fesseria
Quoto. Troppa roba per farne un DLC. IMHO è più frutto del maniacale lavoro di Bethesda. Un po' come quei Dungeon Master maniaci che si mettono a fare la storia e il background di personaggi e luoghi con cui i PG non entreranno mai in contatto.
Comunque notizia già vecchia come fa notare Evil.![]()
ma morrowind e Cyrodiil non erano le ambientazioni dei precedenti capitoli?
ATTENZIONE: Il Testo Contiene Spoiler MOSTRA
ma era una domanda retoricaQualcuno diceva che fare dlc con quelle ambientazioni avrebbe "spoilerato" i prossimi capitoli
beh,secondo me resta una cosa sbagliata,morrowind era immensamente più grande di skyrim,fare un dlc con un territorio che è più grande di quello presente su disco può significare 3 cose
1 farlo male,farlo piccolo,farlo spoglio non attenersi alle dimensioni originali
2 far passare skyrim stesso in secondo piano,personalemente se mi mettono morriwind con le sue ambientazioni la regione di skyrim non ha senso di essere visitata
3 rilasciano un dlc da 10gb e allora è una presa per i fondelli per chi ha comprato il gioco visto che potevano metterlo su disco
ma un bel morrowind in hd non sarebbe meglio ?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)