Vuoi vedere che dopo aver dato un batostone a Bioware con The Witcher 2 meglio di Dragon Age 2 ora gli danno un altro batostone con una serie superiore a Mass Effect?![]()
CD Project? Una garanzia.
Stra-fiducia nel progetto
Fa molto Blade Runner, il che č cosa buona e giusta!
Se l'ambientazione dovesse essere davvero alla Blade Runner, mi piacerebbe un FREE in stile Shenmue. :Q______
se un personaggio del genere me l'avesse fatto vedere square enix sarei andato a dare fuoco agli uffici
come design il cyberpunk non mi garba granchč, ma non si puņ non avere fiducia in CDP e mi fa piacere che si cimentino con un cambio di setting.
anche se spero non facciano come Bioware, che cambiano le skin dei personaggi e i nomi delle cittą ma poi la pappardella č sempre la stessa.
inoltre the witcher č figo e quello che vi pare, ma i menu e le cose logistiche tipo le pozioni, i potenziamenti o i salvataggi sono gestiti da schifo, da un rpg complesso mi aspetto funzionalitą
Ultima modifica di Bahamut Zero; 30-05-2012 alle 10:56
fallout stile cyberpunk sarebbe tosto
Proseguiamo con i sogni:
il gioco ufficiale di
![]()
Sono dei veri talenti. Peccato solo che The Witcher 2 verrą penalizzato nei premi di fine anno perchč uscito nei primi mesi del 2012. Sono fiducioso in questo nuovo progetto.
Se cdproject porta avanti questo gioco ,sono sicuro che supererą mass effect xd. Ciao ciao bioware xd
Sarą l'action rpg di cyberpunk
Mha.. misto duke nukem,rage,e chissą che altro.. vedremo..
da un immagine si capisce un botto di caratteristiche, basta avere l'occhio.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)