Ma infatti non c'era nemmeno bisogno della news x arrivare a quello che ho scritto io...Kassandro attenzione perchè la "news" puzza di FAKE lontano un chilometro.
Sono sempre stato di quell'avviso e lo sono tutt'ora
Ma infatti non c'era nemmeno bisogno della news x arrivare a quello che ho scritto io...Kassandro attenzione perchè la "news" puzza di FAKE lontano un chilometro.
Sono sempre stato di quell'avviso e lo sono tutt'ora
A naso non sta in piedi. Sony l'unica vera cosa che potrebbe dare come valore aggiunto è il mero brand "playstation". Le esclusive valgono zero in presunte operazioni del genere. Mai pensato che se MS avesse voluto esclusive AAA in quantità le avrebbe fatte visto che i soldi li ha sempre avuti. Che bisogno c'è di pagarle 10 volte quello che valgono con un accordo non precisato con Sony?
Scenario ridicolo imho, non vedo proprio gli estremi per farlo stare in piedi. Finchè mi dici che fanno un attimo cartello per usare componenti simili in modo da pagare entrambe qualcosa in meno lasciando invariata la potenza, ci potrei pure credere (anche se ad oggi non hanno MAI fatto nulla del genere) ma oltre non esiste il minimo presupposto perchè accada. Non è come la pizzeria d'angolo che si fa dare gratis i fichi per la pizza dal fruttivendolo accanto dandogli poi la percentuale.![]()
Non ci credo neanche se lo vedoma sarebbe interessante, almeno evitermmo di comprare due console con il 90% del parco titoli in comune.
Comunque credo non succederà mai.
"Nintendo ha deciso di tornare ad occuparsi degli hardcore gamer"
Certo certo con una console che sta ricevendo porting disatrosi dalla 360/ps3 che hanno 7 anni in più e non è in grado di far girare l'UE4 è rivolta all'utenza hardcore.Imho si capisce che è una balla da questa frase.
La console unica sarebbe una tragedia salutate l'esclusive AAA e l'HW spinto tecnicamente punterebbero al minimo sindacale.
Ultima modifica di Spartano84; 31-07-2012 alle 10:33
sicuramente una mossa del genere a me non sospiacerebbe....
una console unica, magari potente....
resta solo da capire , il perche....e si puo immaginare
la scesa in campo a breve dei apple ne mondo Console
Sicurissimo....non a breve ma nel giro di 2/3anni
Ualone sarebbe contentissimo.
Eccone un altro che sa già tutto su WiiU, ma perchè non condividete con noi queste conoscenze?
I porting disastrosi da PS360 sarebbero? Assassn's Creed 3 è uguale se non un pelino meglio, idem per Batman
La convinzione poi che l'utenza hardcore voglia solo il graficone è una cosa che non riuscirò mai a comprendere.
No no Batman su WiiU dalle foto mostrare dai dev fa proprio schifo.Dai una macchina in uscita a fine 2012 non mi può dare solo il pelino meglio la differenza me la deve fare vedere anche se si tratta di un multi e Crytek alla domanda ma uscirà Crysis 3 su WiiU non può rispondere speriamo/vedremo
Questa discussione sul WiiU è diventata noiosa quello che può fare molte SH inclusa Epic ve l'hanno detto la tech demo di Zelda e l'UE3.9 pompato nè più nè meno.
L'utenza hardcore non vuole solo grafica ci deve essere anche il gameplay ma dà una grossa mano.Del resto la potenza permette di trasformare le idee in realtà altrimenti ancora staremmo giocando felici e contenti con pacman![]()
Ultima modifica di Spartano84; 31-07-2012 alle 11:06
Queste sono alcune delle pochisse immagini che Batman su WiiU e il confronto con PS3 non mi pare così disastroso
Se Crysis 3 non uscirà su WiiU è solo per la volontà degli sviluppatori, non di certo per l'imposibilità della macchina di farcelo girare, visto che gira su PS360.
Si hai ragione, è diventata noiosa questa discussione, perchè nessuno ne sa niente, ma tutti parlano come se l'avessero provata per molto tempo. Sono consapevole del fatto che non sarà all'altezza di PS4 e X720, ma non per questo non può avere ottimi giochi, come ne ha avuti il Wii pur non essendo all'altezza di PS360 e IMHO la differenza sarà molto meno marcata con la next gen.
La sola potenza premette molto raramente di trasformare le idee in realtà, le idee se ci sono le si sviluppa.
Spaceman posta quelle dove si vedono i personaggi Batman in particolare e vedrai che ti metti a ridere alla versione WiiU
Chiuso OT.
Ripeto per parlare di xbox next e ps4 non darei molto credito a un sito Nintendaro.
Ultima modifica di Spartano84; 31-07-2012 alle 11:14
Intendi queste?
Il Joker è praticamente identico, Batman è un po' meno definito forse, ma devi proprio stare a fermare l'immagine e fissarla, in ogni caso, prima di tutto è una versione incompleta (detto dalla stessa Rocksteady) secondo, visto che AC3 è venuto uguale se non meglio, la colpa di queste differenze è da imputare a chi sviluppa, non alla console.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)