fnirà con un bel DDLC a pagamento,datemi del pazzo ma secondo me questi furbono avevano già previsto tutto...............
Aberrante. Il finale può fare schifo o meno, non è questo il punto.
Ma che gli utenti spingano un artista a cambiare il proprio lavoro solo per un loro capriccio lo trovo veramente penoso.
Dico che se cambiano il finale sono dei buffoni, io non l'ho ancora finito, quindi non so se mi piace o no, ma se hanno deciso di terminare la trilogia così mi pare una caxxata cambiarlo con un DLC (a pagamento o gratis che sia).
Vorrebbe dire dichiarare apertamente di non essere capaci di fare il loro lavoro, senza contare che come sempre chi non ha una connessione a internet se lo prende in quel posto, tenendosi il finale originale.
ragazzi ma è chiaro, ci sono state petizioni su petizioni per farlo cambiare, per loro programmare un finale alternativo da mettere a pagamento significa solo maggiori introiti...
sono sempre più curioso di finirlo sto gioco così me lo vedo sto finale demmerda
Mbah io sinceramente non capisco queste lamentele per il finale , a me è piaciuto tantissimo...
ma facessero sta patch italiana invece di gongolarsi! per dio maledetta accademiaaaaaaaaaaaaaa
a me del finale non interessa , sono piu curioso di sapere se riusciremo a vedere il viso di tali , magari anche con un dlc
Impossibile non pensar male.
E da quello che ho capito tutta questa storia del finale da cambiare è nata ed è stata montata proprio da Bioware dopo pochi giorni dall'uscita del gioco.
Ma sto finale fa' davvero cosi' schifo da chiedere di modificarlo?? ma è possibile?
A me non è piaciuto come è finito Apocalypse Now. Mando una mail a Coppola chiedendo di rifarlo???
Sulla Normandy, c'è anche la polemica per cui Bioware non si sia nemmeno impegnata a cercare una foto originale ma abbia preso una da Stock Photo.
Te la posto in SPOILER mi raccomando per chi vuole evitare di rovinarsi la sorpresa.
ATTENZIONE: Il Testo Contiene Spoiler MOSTRA
Comunque dovrebbe apparire (se non sbaglio) se hai fatto la romance nel 2 con Tali.
Io per esempio nel 2 avevo Tara come foto in cabina (nel primo l'avevo fatta con lei), poi mancando nella ciurma ho optato per Tali per una seconda romance (alla seconda rush Miranda).
Ultima modifica di Macchiaiolo; 19-03-2012 alle 12:27
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)