funziona bene sto gioco
aspetto che lo finiscano, poi lo prendo...
Ma secondo te lo finiscono?? Anche se hanno visto caterbe di soldi con una BETA?
il miglior gioco di sempre....
aspetto lost planet 3
na bella tegola e pensare che lo volevamo comprare io dei miei amici, ba aspetteremo, e poi ci sta chi si lamenta di gt5 XD ahahaha. prendiamola sul ridere che è meglio
Finito oggi e senza un crashe per la cronaca il finale non fa schifo come dicono anzi...
e si.. altrimenti tocca piange xD
Cambiate Betatester (se ne avete) che non so se sono loro che fanno pena a segnalare i vari difetti o se proprio tutto il team di Bioware ha qualche problema a correggere definitivamente questo gioco
il titolo va ampliato
"Mass Effect 3: Bioware al corrente dei crash dopo l'update grazie ai clienti ormai diventati betatester"
ah fatemi no squillo quando sto gioco avrà finito di essere fixato![]()
Ormai questa situazione ha del ridicolo......![]()
Boo, io oltre i soliti cali di framrate (problema noto anche su ME2) non ho nessun problema di crash. Andrà a culo ao!!![]()
Grande! Completamente d'accordo, finito due giorni fa sul pc ed è davvero un gioco epico. Nessun bug e caricamenti velocissimi (ho fatto paragone sulla play 3 dove il caricamento tra un posto e l'altro è interminabile, su pc a fatica si vede l'immagine del caricamento tanto è veloce!). Il mio finale è un po' tragico, però bellissimo e ho visto per curiosità gli altri meno tragici e devo dire che è un giusto finale! Non capisco tutte le critiche che si sono fatte in questi giorni a tal proposito boh!Finito oggi e senza un crash e per la cronaca il finale non fa schifo come dicono anzi...
Cmq di sicuro fanno un quarto :-)
Per me non è poi un grosso problema, sto recuperando or ora il secondo e per quando avrò finito anche quello ME3 sarà bello che fixato, e pure a buon prezzo![]()
Non ci avrei comunque speso più di dieci sterline, spero che per quando lo farò abbiano reso la situazione un po' meno pietosa
Io pure, ma il problema é che ME3 deve avere qualcosa che irrita particolarmente il gruppo dei lamentosi e così se si passa quasi senza problemi su giochi stracolmi di bugs, su ME3 ogni cosa é una tragedia. Capisco il discorso dell' Accademia Grissom, che però era probabilmente dovuto ad un errore di scrittura dei dischi, ma gli altri "gravissimi" problemi denunciati da alcuni (tra l' altro, molto spesso si parla di gente che il gioco nemmeno ce l' ha.....), almeno su X360, dove l' ho giocato io, non ci sono.
Sul finale non torno ad esprimermi anche qui, perché non é il caso, comunque per quanto mi riguarda, ha una logica solo se si spiega con la "teoria dell' indottrinamento", altrimenti é il vero bug del gioco, altro che freeze della console!!
non ho avuto nessuno dei problemi scritti nella news... ad eccezione dell'accademia, installata la patch... e poi tutto liscio, qualche bug ogni tanto... ma nessun crash
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)