RIP
Comunque,io già dopo 3orette di gioco sono costretto a staccare altrimenti rischio la secessione del cranio dal resto del corpo,come si fa a giocare 40ore consecutive?
è stato veramente stupido..
RIP
Comunque,io già dopo 3orette di gioco sono costretto a staccare altrimenti rischio la secessione del cranio dal resto del corpo,come si fa a giocare 40ore consecutive?
è stato veramente stupido..
io pur avendo 25 anni mia madre si preoccuperebbe se stessi 7-8 ore fuori, figurati 40.....magari lo chiamavano al cell e il ragazzo preso dal gioco non ha risposto..staccato la linea ecc...bah comunque non credo sia stato così facile...
Non so se l'hanno aggiunta dopo ma nella news c'è scritto che i medici ipotizzano un problema cardiovascolare,magari sarà morto dopo averne giocate 25 o 30 di ore che sono comunque tante e all'apertura l'hanno trovato privo di vita.
Sono sicurissimo che nel mondo ci sono ragazzi che stanno anche più di 40 ore.
Poi secondo me uno non muore solo per essere rimasto fermo,semplicemente,ahimè,non era sano,aveva un problema ed è deceduto.
Fa sempre dispiacere sapere della morte di qualcuno.RIP
Io + di 2 ore consecutive non riesco a giocare, altrimenti mi viene il mal di testa!!!
Secondo me è stata più che altro una morte sul lavoro...
"Il 100% degli esseri umani muore dopo aver vissuto SENZA SOSTA per anni, spesso decenni"
"La vita uccide, anche quando presa a piccole dosi. Rinuncia alla vita, rinuncia alla morte."
Pubblicità progresso.
il mondo è pieno di imbecilli e fa di tutto per ostacolare il darwinismo nella specie umana...un'idiota di meno non può che essere bene
Il punto è che il darwinismo (a grandi linee) non è ostacolabile.
L'inquietante conseguenza è che se davvero il mondo diventa sempre più pieno di tali idioti (ammesso lo siano) vorrebbe dire i più forti alla fine sarebbero loro, altrimenti verrebbero "nominati" dalla natura.......
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)