leggere notizie così comunque dispiace molto per la morte di una persona ma qui si tocca la follia pura, io dopo al massimo 30 minuti devo staccare altrimenti non capisco più un cazzo, già che capisco poco di mio!
leggere notizie così comunque dispiace molto per la morte di una persona ma qui si tocca la follia pura, io dopo al massimo 30 minuti devo staccare altrimenti non capisco più un cazzo, già che capisco poco di mio!
Gli porto i fiori....
Puo anche esserci il fattore disidratazione...o semplicemente aveva un malessere congenito e sarebbe morto lo stesso anche se stava dormendo... è un dato di fatto comunque che certe persone no possono reggere simili stress a lungo soprattutto senza dormire... chissà magari non naveva neanche mangiato!! Insomma le ipotesi sono infinite... ma se il ragazzo stava male prma di arrivare a 40 ore penso avrebbe smesso prima... o ad un certo punto giunge il masochismo pur di giocare?? Io ad esempio quando supero la mezzora ai picchiaduro, cominciano spilli alle mani e stanchezza alle spalle causati dalla tensione che porta il gioco ai muscoli neel mio caso... e anche se ho una bella partita stacco...
"Si vabbe' pure se faccio all'amore per 40 ore crepo.... O qualunque altra cosa... "
ok, ma muoio senza dubbio più felicemente che giocando a diablo III![]()
Come si fa a giocare 40 ore di fila? Io il massimo che ho giocato di fila penso che siano state 5-6 ore per arrivare al livello 40 di black ops zombie, dopo ho dovuto staccare perchè non ce la facevo più
Mha.. R.I.P.
A me potrebbe succedere lo stesso in palestra, meglio lavorare con calma va![]()
mi dispiace per il ragazzo
ma se a qualcuno deve prendere un'attacco cardiaco credo che indifferente da quello che fa prima o dopo se lo prende per predisposizione
la sua sfortuna e' stata non avere nessuno vicino
magari si poteva salvare se preso in tempo.
:/
lascia un po' l'amaro in bocca una notizia simile
Per me uno che fa così è un coglione. PUNTO.
Non ci sono vie di mezzo, nessuno ti obbliga a fare 40 ore davanti a un videogioco.
Che poi fosse già ammalato sarà un'aggravante
Se sei così idiota, semplicemente meriti di morire. Abbiamo un ottimo candidato ai Darwin Awards![]()
A qualche MMO quando ero in vacanza da scuola delle sessioni da 22 ore le ho fatte (quando i miei erano in vacanza XD).
Ovviamente con tanto di tastiera stampata in faccia per colpo di sonno improvviso (e risveglio con PG morto LOL)
Però credo che quando si leggano queste cose siano si sessioni da 40 ore, ma fatte da persone che probabilmente lo fanno di lavoro e quindi non si limitano a quella sessione, ma ne fanno svariate durante il mese.
Ma dato che era in un internet point (esistono ancora?).........quanto avrà speso?
miiiiii...40 ore... al solo pensiero mi sento stordito O_o
Cmqe mi spiace per il ragazzo....R.I.P.
io morirei di noia nel giocare a 40 ore allo stesso gioco...
quotazzo per cisco
Poverino mi dispiace molto,ma mi sembra una notizia identica di quando è morto un ragazzo coreano mi sembra che giocava a wow...ma possibile sempre con i giochi della blizzard?
R.I.P.!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)