che notizia anni 90!!!!![]()
Diciottenne muore dopo maratona videoludica a Diablo 3, non aveva più pozioni.
Spero che dove si trova adesso, abbiano connessioni in fibra e non ci siano glitcher.
Rest in peace!![]()
strano, è stato sveglio per cosi poco tempo...
oddio... ma come fanno?? Io dopo 45 minuti mi fanno male gli occhi e la schiena, le mie sessioni raramente durano piu di un'ora... per me è inconcepibile giocare 3 ore di fila, figuriamoci 40... una volta solo sono arrivato a 3 ore con degli amici online per fare una missione ad halo, e dire che mi sono sentito male è poco... avevo gli spilli alle mani, sete da morire e bruciore agli occhi, per non parlare dell'emicrania... mah...
Io sono fortunato se mi ritaglio mezz'ora al giorno... questo ha giocato 40 ore? Al di là della stupidità c'è da dire che non hanno proprio un tubo da fare a Taiwan
Il livello di questo forum è diventato scandaloso. 3/4 dei commenti sono stupidi/ironici/inutili se comparati alla notizia di un DICIOTTENNE morto così. Mah.
non è che invece che una maratona era obbligato a far su gold da vendere? non sono tanto simpatici i "capi" dei goldseller.....
Va beh...RIP ma cavolo, un po' di maturità no eh? ok l'effetto nostalgia, ok che Diablo ti porta a giocare molte ore per farming ecc...ma arrivare a compromettere la propria salute...io che ci gioco praticamente dal D1 dopo 3 ore mi spacca le palle, 40 ore di fila vuol dire ANNOIARSI e questo non é più giocare...ma si sa che sopratutto in asia molti personaggi di questo tipo giocano esclusivamente per vendere drop (ora che c'é pure l'asta a soldi veri poi...)e il limite si supera facilmente...
Mi sembra una cosa talmente assurda morire per un videogioco.
Io al massimo riesco a giocare per 3-4 ore di fila al massimo se proprio il gioco mi prende, poi devo per forza staccare.
Si vabbe' pure se faccio all'amore per 40 ore crepo.... O qualunque altra cosa...
Che boiata.......Dunque la causa sarebbe?Perchè è rimasto fermo troppo a lungo?I nostri politici sarebbero già morti da 30 anni.......Aveva problemi di cuore e il destino ha voluto cosi......RIP........
Se l'è cercata...esci, vivi, fa all' amore. I Vg sono un passatempo non un ossessione...e chi ha commentato volendo passare per perbenista sui commenti altrui beh, muore ogni 3 secondi un bambino nel mondo, che facciamo chiudiamo il forum?daje su...
mah....quando avevo tempo alcune sessioni di 40 ore me le sono fatte anche con amici in lan locale...mai accusato malessere
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)