Buffone XD Quello che non capisce è che una cosa non esclude l'altra.....
Anche perchè vi è una gran differenza tra giocare 5 minuti con qualche app e giocare veramente....
Sicuramente il mobile avrà molti più utenti rispetto al gaming classico, ma non si arriverà mai ad azzerare quest'ultimo, visto che il gruppo di cui parliamo non li degna nemmeno gli intrattenimenti mobile.
Va beh ma che vi aspettavate da uno che fa parte della "Next Generation Mobile Company"???
Il fatto che i giochilli di Facebook, Google e Apple abbiano il doppio dell'utenza è una cosa alquanto scontata, ma la differenza palese risiede in quel che si offre alla propria fetta di mercato, e quello che fanno sulle console casalinghe su certi dispositivi mi sa che le vedremo "forse" solo tra diversi anni.
ancora sto paragone giochi seri/giochini da cellulare? mi urta ormai sentire ste porcate
addirittura facebook....in che giochi poi? the sims e farmville?
sembra la tesi di un bimbominkia...che poi il bello è che ci sono gli imbecillotti che ci credono e ci sperano con il loro tablet/melafonino(quanti se ne sono visti quì sul tribe?)
se fosse la tesi di steam con la steambox ci potevo un po credere...ma i giochini dalla durata e la gioacabilità da miserabili no... perfavore tacete e rannicchiatevi in un angolino![]()
Perchè fanno ste dichiarazioni?
Ma statevene zitti a giocare coi vostri stupidi smartphone.
E non mi paragonate giochini stupidi da game mobile, a giochi su console con una trama, capaci di farti emozionare è che ti prendono ore e ore. La maggior parte delle persone che gioca sui cellulari, facebook ecc...sono bambini o casalinghe.
Ultima modifica di TopGear; 08-03-2012 alle 19:23
veramente stanno urtando i miei nervi![]()
Visione molto limitata del futuro dell'intrattenimento domestico...il mercato mobile ha un suo settore e una sua evoluzione (OT ma li avete visti gli occhiali da sole di Google?) mentre quello domestico tenderà ad un coinvolgimento sempre più completo, l'utente sarà sempre più immerso in una realtà virtuale il più reale possibile....dovrebbe informarsi di più in generale e non limitarsi alle tecnologie mobili
io non spendo tempo su dispositivi mobili che non siano console portatili, aborro pure la forma più antica di cellulare figuriamoci.......
Per me spara cazzate!
Battuta del secolo!![]()
Ma chi è???...il figlio di Patcher?????...........ahaahahahaha
ahaha come no?
giusto quando sto al cesso...
Ok.. io ho aperto le finestre per far passare aria pulita che qui l'hanno sganciata bella grossa xD
i giochini mobile non potranno rimpiazzare quelli della console
Ok io gioco anche sul mio android.. ma più di 20 minuti non riesco a starci che mi viene il torcicollo e i crampi alle dita.. su una console invece riesco a starci benissimo per periodi di tempo molto lunghi... su via.. non diciamo cavolate buffoni che non siete altro
Certo perché farmville é infinitamente più profondo di un Deus Ex...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)