| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Computer & Technology CPU, Motherboards, HD, Schede Video, etc ... per tenervi sempre aggiornati sulla tecnologia del mondo PC ma con un occhio anche alle altre novità tecnologiche |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
comunque non mi va di avere un sistema non compatibile con tutto e poi con vista non ho questi problemi,posso capire che xp potrebbe essere migliore, ma per quello che faccio io,cioè internet,musica,giochi mi posso tenere più che soddisfatto, poi se c'è qualche bisogno in particolare c'è sempre pronta la virtual machine con xp installato ![]() |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#42 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Il supporto alle geforce è ottimo da sempre cosi come quello per le intel. Io gli darei un'altra occhiatina, poi se non ti interessa fai te
Prova mandriva 2008 o ubuntu 8.04 e ti sfido a verificare che funziona tutto, compresi i pulsanti speciali delle tastiere dei portatili |
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Tribe Member
|
allora in pratica da un po il pc si spegne da solo quando fa qualcosa di un po piu "pesante" del normalehio provato molte volte a riformattare ma il problema persiste poi ora mi da un sacco di problemi con dei programmi ( i convertitori video sfasano l'audio indietro di 1-2 secondi ) alcuni programmi non partono o non caricano i file .
Un po di tutto ho gia povato a pulirlo ma non ho risolto niente |
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ti quoto, winxp è uno dei migliori os che microsoft ha fatto ( lo posso dire considerando che in un vecchio pc anni fa, ho avuto pure windows me, lo squallore per eccellenza), di solito quando muore una persona, tutti si mettono a dire che era brava bella buona,che gli manca, che ha fatto del bene ecc..., ed invece quando era in vita, dicevano l'esatto opposto, cè un detto in proposito ma non lo ricordo, ecco, lo stesso è con winxp, ora che si avvia al tramonto (ma non per il PtP), tutti quanti stanno con le spalle al muro, consapevoli che da quì ai futuri anni, prima che esca windows7, avranno tutti a che fare con quel caccame di vista, essendo inevitabile che software, driver, periferiche e quant'altro, avranno la priorità su quel s.o.
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ho addirittura letto Da qualche parte su interet che la microsoft stia cercando di piazzare il piu possibile vista per poi metter in atto la stratgia delle licenze cioe per fare ogni cosa ( mettere file su internet, codificare file, convertirli ) ci vorranno delle licenze che dovranno essere acquistate a parte Pero non lo ritengo attendibile |
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Giusto l'altro ieri ho preso questo notebook cn cui sto scruvendo ora cn vista
![]() Comnq parecchi miei amici visto ke hanno il pc ke è lento e per non sprecare molti soldi per potenziare il vecchio , comprano uno nuovo che risparmiano pure . p.s. : per me vista è meglio di xp solo per grafica e per lavorare , ma per il resto è meglio xp . |
|
|
|