| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Computer & Technology CPU, Motherboards, HD, Schede Video, etc ... per tenervi sempre aggiornati sulla tecnologia del mondo PC ma con un occhio anche alle altre novità tecnologiche |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#44 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Vabè comunque ho letto da qualche parte (mi pare Le Scienze dell'estate scorsa) che il WiFi è troppo poco potente per provocare danni seri ai tessuti umani...certo se poi vi mettete davanti a due antennone con miliardi di db allora è normale che faccia male. |
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
The Robot
|
Citazione:
![]() La leggerò, cercando di praticarla... Ultima modifica di manrauder : 13-05-2008 alle ore 15.13.45. |
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
The Robot
|
Fin quando non vengono superati i 110mW credo si possa stare tranquilli, il problema può essere reale quando una zona è concetrata di access point, forniti anche dai vari hot spot presenti nelle metropoli, un numero superiore al permissibile di paraboliche in un condominio (ricordo che quando abitavo a Milano i condomini si ribellarono all'amministratore perchè alcuni inquilini montarono più paraboliche nell'arco di 10mt, con il risultato che quegli inquilini dovettero togliere le paraboliche, si optò per un unica parabolica centrale in terrazza che ne potevano usufruire tutti).
Ultima modifica di manrauder : 13-05-2008 alle ore 16.23.12. |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | ||
|
Puppous User
|
Citazione:
Citazione:
![]() Ultima modifica di Lorenz : 13-05-2008 alle ore 16.15.57. |
||
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
The Robot
|
Si Lorenz, intendo quelle. Giuro c'enerano 8 in un palazzo di 90 famiglie, gliele hanno fatto togliere a tutti dopo una causa civile durata quattro lunghi anni, molte di queste erano esposte difronte a balconi di famiglie con bambini. Alcune sono solo in ricezione come dici te, ma altre (quelle più moderne) hanno il "preggio" di inviare un segnale al satellite con un timeout già preimpostato di fabbrica nel caso si dovesse perdere il segnale, con il fine di ripristinarlo.
|
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Puppous User
|
L'avranno fatto per estetica, non mi risulta che sia permesso trasmettere ai satelliti viste le potenze che occorrono.
I trasponder dei satelliti generano segnali ad alta frequenza con ampiezza di oltre 100 W per arrivare sulla terra con valori estremamente piu' bassi (qualche decimo di W), tant'e' che devono essere amplificati e riconvertiti a frequene piu' basse. |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
The Robot
|
Infatti, anche a me non risulta che possano trasmettere, il tecnico mandato dall'autorità giudiziaria che venne a completare una perizia secondo me ha tirato una grossa cazzata, magari era stato tutto intrallazzato perchè comunque a volte il numero fa la forza, e li c'era il 90% del palazzo contro. E poi le paraboliche erano piccole, che problemi d'estetica dovevano creare... ..mmmàaa, secondo me li erano un pugno di ignorantoni, basta che andavano in giro con ferrari e porsche!
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
The Robot
|
Citazione:
Cosa vogliamo che sia un router.. ..come disse una volta il mio legale su una questione simile... "è la legge del più forte". Il denaro, il busuness, il potere. |
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
![]() Non capisco il sollevare guerre, ma vabè... |