| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Computer & Technology CPU, Motherboards, HD, Schede Video, etc ... per tenervi sempre aggiornati sulla tecnologia del mondo PC ma con un occhio anche alle altre novità tecnologiche |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ciao a tutto, chiedo nuovamente il vostro aiuto per l'acquisto di un tv lcd.
Premetto che all'incirca 10 minuti fà il mio panasonic vecchio di 10anni ha deciso di schiattare. Cerco un LCD decente, niente di eccezzionale anche perchè non ho nessuna console nexgen (per ora) da attaccargli. Insomma, cerco un buon tv che faccia il suo lavoro. Ho pensato a una dimensione media: 32", ma per ora solo questo è sicuro; la marca, il modello ecc a me rimangono ignoti. Potete aiutarmi nell'acquisto, magari consigliandomi con modelli disponibili al mediaworld (visto che sicuramente lo prederò li)? Grazie mille. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Wizard
|
Citazione:
SAMSUNG LE-32A456 HD READY poco meno di 600 euro online |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
@TRIP3: Grazie per i consigli ![]() EDIT: Che ne dite di un 32LG3000 HD ready, Tecnologia xD engine - Contrasto 15000:1 - Luminosità 500cd/m - 3 ingressi hdmi - digitale terrestre integrato : 479€ ?? è buono? Ultima modifica di Biondino : 08-10-2008 alle ore 14.17.13. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
In ogni caso te l'ho detto dipende da cosa ci devi fare e da quanto vuoi spendere (io ti consiglio di prendere una cosa buona che dura di più e che puoi sfruttare meglio in futuro) |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Invece se vuoi un bel Full Hd, ho visto una buona promozione online, il tv è TOSHIBA - 32XV505D LCD 32" Full HD Contrasto 30000 : 1 Digitale terrestre 3 HDMI (costa 650 euro )
Ci sn anche questi altri ottimi HD Ready: SONY - KDL32W4000 LCD 32" Full HD contrasto 33000 : 1 3 HDMI, USB e Digitale terrestre 909,99 euro; SONY - KDL32V4500E LCD 32" HD Ready contrasto 20000 : 1 3 HDMI e USB Digitale terrestre 729,99 euro; SAMSUNG - LE32A558P3F LCD 32" Full HD 3 HDMI e USB contrasto 15.000 : 1 Digitale Terrestre 748,99 euro. Ultima modifica di fanaticgames360 : 08-10-2008 alle ore 14.34.23. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Mi unisco anche io, come mai no il samsung?
Avevo pensato proprio a quella marca ![]() cmq grazie a tutti per i consigli, adesso vedo il buget. EDIT: Mi correggo, LG che ho scritto sopra, il 32LG3000, costa 399. Visto che cerco un televisore normale, per sostituire il mio in camera e non un FullHD dite che è decente per quel prezzo?? Ultima modifica di Biondino : 08-10-2008 alle ore 19.37.05. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
I samsung costano cari per la qualità che hanno. non puntare sul marchio famoso..anche i sony sono carissimi per quel che offrono rispetto alla concorrenza meno cara solo perchè hanno dalla loro il nome...prendi sharp , panasonic o lg (magari non di fascia bassissima, ora non ho presente quel modello da 399..tanto alla fine spendi come samsung ma con una tv sicuramente migliore).
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Citazione:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ragazzi, Vi ringrazio per i consigli. L'altro giorno sono andato al mediaworld a prendere il 32lg3000 e sono più che soddisfatto per le mie esigenze, ma ho una nuova domanda da porvi
![]() Ho collegato tramite presa scart il decoder (normale) di sky, la visualizzazione è impostata su 16:9, ma il televisore soffre di uno strano difetto. In alcuni canali l'immagine è adattata davvero male e l'effetto che si vede è lo schiacciamento/allungamento delle immagini deformando persone e cose. Questo difetto è dovuto al decoder sky? dal modo in cui l'ho collegato? o dalle impostazioni tv? Se la colpa è del decoder se prendessi sky hd e lo collegassi in hdmi il problema verrebbe risolto? Grazie per le risposte. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() Citazione:
) quindi quando lo porta a 16:9 lo deforma notevolmente, (Ferrara non mi ci stà nello schermo ).Sapete per caso se il decoder sky hd manda alla tv un segnale già in 16:9?? Il vecchio televisore che avevo prima era un 4:3 e le immagini di sky cinema venivano "tagliate" (per esempio anche la scritta in alto sky cinema 1 era tagliata), ma anche in questo le immagini sono tagliate come l'altro tv O_o: Quindi penso proprio sia un problema di decoder e non di settaggi.... no? |
||
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() Menu--->Configurazione Ricevitore--->Televisore----->Formato immagine e li metti 16/9... ![]() Ultima modifica di blackblade : 11-10-2008 alle ore 13.35.10. |
|
|
|
|