| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Computer & Technology CPU, Motherboards, HD, Schede Video, etc ... per tenervi sempre aggiornati sulla tecnologia del mondo PC ma con un occhio anche alle altre novità tecnologiche |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#47 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Invece è bloccato nel firmware, nel senso che il firmware non permette che qualcuno non autorizzato scrivi o cancelli qualcosa nella memoria di conseguenza non è possibile installare niente sulla memoria quindi niente applicazioni. |
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
News: Dopo le pressioni di GeoHot con il countdown per il rilascio di yiphone ecco che il dev team rilascia un nuovo video dove viene mostrato il lavoro che hanno fatto questo fine settimana per bloccare l'iboot della versione 3g. In questo modo senza installare un custom firmware sarà possibile sbloccare l'iphone sia nel blocco sim sia nel Jailbreak. http://www.vimeo.com/1334975 Ovviamente ci dovrà lavorare ancor un pò su Ultima modifica di rewrew : 14-07-2008 alle ore 12.41.50. |
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Smod Kattivo
|
http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...nto_index.html
qui trovate tutte le tariffe europee a confronto |
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Quella dela vodafone riservata all'iphone è buona, anche ottima se si utilizza solo in determinati momenti, ma non penso durerà molto visto che bisogna attivarla entro settembre e probabilmente poi non verrà rinnovata. |
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Peccato che sembri che l'iphone non si possa utilizzare come modem altrimenti per le vacanze sarei a posto invece così devo utilizzare ancora il mio "vecchio" nokia. |
|
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Si, con 5 GB sono tranquillo, solo che mi toccherebbe cambiare SIM ogni volta che debbo usare internet con l'iPhone.
@Mihoo: Non mi ricordo quanto la pagai, comunque dopo cerco i fogli che mi diedere e ti dò informazioni più precise. Piccola domanda: ma posso attivare la tariffa FLAT di Vodafone (600 MB al mese per 10 euro) sul mio numero TIM?? |
|
|
|