| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Computer & Technology CPU, Motherboards, HD, Schede Video, etc ... per tenervi sempre aggiornati sulla tecnologia del mondo PC ma con un occhio anche alle altre novità tecnologiche |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) | ||
|
Tribe Master
|
Citazione:
Allora è nuova ...Citazione:
..Poi per il lettore guarderò quando aprirò il case ![]() |
||
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#82 (permalink) |
|
Lo Smanettone
|
Mi aggiungo anche io alla lista con il peggio ed il meglio che ho in casa
![]() Iniziamo con il berebone, server multimediale di un rete composta da 7 pc acceso full time: -Mobo Advantech PCM-9579 mini-ITX con Mobile Celeron-S 400mhz 0,90v -PSU pico 60W -RAM 1x512MB pc133 -HDD Maxtor 6Y160P0 160gb ide 7200rpm -OS Windows Xp SP3 (Consumo massimo 24Watt) E concludiamo col pc game e chi più ne ha più ne metta: Mobo Gigabyte GA-EP35-DS4 rev2.1 CPU IntelCore2Duo E6750 2,66@3.40GHz, 1,30v daily DISSI Zalman CNPS 9700 CuLed PSU Dp-Tek 660W RAM 4x1GB Corsair XMS2 pc6400 @850 4,4,4,12 2,1v VIDEO Twintech GeForce 8800 GTS 512MB (G92) HDD 2xWD Caviar KS 320gb raid0 stripe 64k OS Vista Ultimate 64bit 3d Mark 06: poco meno di 16000 ( con cpu 3,8ghz , gpu 810/2300mhz) 3d Vantage: poco meno di 8000 in performance (idem come sopra) |
|
|
|
|
|
#83 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Mi aggiungo anche io ragazzi
![]() - CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 - GPU: Ati Hd 4870 X2 2GB - RAM: 2x2GB Corsair 800 MHz - HDD: 2x500 GB Seagate 32 MB SATA - CASE: Xclio A380 Aplus Twin Engine - Scheda Audio: X-fi fatal1ty titanium - Scheda Madre: Asus P5Q Deluxe - Masterizzatore DVD: Pioneer - Lettore DVD: LG - Alimentatore: Corsair 750 W A breve le foto! Che ve ne pare? ![]() |
|
|
|
|
|
#88 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
lavoro da esperti però.
metti che ti attacchi un componente del tutto non compatibile e ti bruci tutto il pc ![]() io per ora vado per i pre-assemblati (puntando comunque sul quad-core come minimo) se un giorno me lo faccio assemblare mi affiderò al tecnico che ho qua in zona, ma non farò mai da solo per evitare fuochi artificiali. |
|
|
|
|
|
#89 (permalink) |
|
Fanboy Pleistescion
|
beh i preassemblati li paghi un 20-30% in + e magari hanno componentistica scadente
di solito un componente non compatibile o non riesci proprio fisicamente a inserirlo o non va @nebai91 per la mobo io consiglio semopre top di gamma (spendi di + ) ma hai componenti migliori meno colli di bottiglia e + possibilità di potenziamento e OC dipende da che devi fare col pc io mi trovo bene con le asus e vista la mia config SLI devo usare chipset nvidia quindi striker extreme I e II molti parlano bene dei chipset intel ma io con X38 e X48 mi son trovato male (per l'amor del cielo stabilissimi per pc muli e server) ma per me poco adatti al gioco |
|
|
|
|
|
#91 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io parlo delle offerte limitate dei pre-assemblati e in quel caso paghi di - che comprartelo "a pezzi".
fa conto che una volta ero andato per comprare un PC in offerta limitata, due giorni dopo aver letto la pubblicità: offerta valida dal giorno 10, io andai il 12 e non c'era piu ![]() componenti: possono essere compatibili fisicamente ma non via sw. possono essere compatibili via sw ma non via hw posso non essere compatibili ne via sw ne hw |
|
|
|
|
|
#92 (permalink) |
|
Fanboy Pleistescion
|
beh the boy
se non sono compatibili via hardware non li riesci nemmeno a collegare se non sono supportati è rarissimo che tu rompa qualcosa, al massimo nel 99% dei casi all'accensione farà un beeep lungo e non si avvierà nulla^^ per i nomid elle motherboard della asus Striker extreme per DDR2 Striker extreme II per DDR3 naturalmente per configurazioni multi gpu Nvidia a breve le altre |
|
|
|
|
|
#93 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() quando invece sono compatibili come hw ma non via sw che BEEEEP che sono, e che BEEEEP che fa. Ultima modifica di the boy : 16-10-2008 alle ore 02.58.11. |
|
|
|
|
|
|
#94 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
il mio mostro
- CPU: Intel Core 2 E8400 - GPU: Ati Hd 4870 512 mb - RAM: 2x2GB Corsair 800 MHz - HDD: 1x500 GB Seagate 32 MB SATA - Scheda Audio: Creative X-FI Gamer - Scheda Madre: Asus P5B Deluxe - Masterizzatore DVD: LG - Alimentatore: Tagan 600 W |
|
|
|
|
|
#95 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scheda Madre:
Asus Motherboard P5K Processore: Intel Core 2 Duo Processor E6750, LGA 775 Pkg 2.66Ghz , 4MB L2 Chace , 1333 Mhz FSB Ram: 4 Gb ram DDR2 Scheda Video: Ati Radeon X1600 PRO PCI EXPRESS 512mb Hard Disk: Hdd 250 gb Sata 2 Maxtor Hdd 2 80 gb Sata 2 Maxtor Masterizzatore: Samsung Dual Layer WriteMaster So: Windows Vista Ultimate 32bit |
|
|
|
|
|
#96 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
??
mi sbagliai, è un X1022C mi correggo, San Francisco 2 è il BIOS. mentre la motherboard è una Foxxconn. credo la userò solo esternamente ora, non potendo mettere più di due unità ottiche internamente... attualmente monta un Pioneer DVR-115D e un SONY DRU 190A crossflashato in un LITE-ON 20A3 ..e credo proprio che lo sostituirò con IL supremo per eccellenza: WD raptor 10000giri SATA 74gb (e quei 74 costano già tanto) tenendo quello da 500gb come secondario. nel primo terrò solo il s.o. e i prog. (per format e re-install senza pensieri) |
|
|
|
|
|
#97 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
CPU:Pentium 4 2.80ghz@3.28ghz (
)GPU: Ati Radeon x1550 Series Secondary [512MB] RAM: 2x1gb kingston HDD: 500 GB Seagate Sata II [1] Scheda Audio: Muse Hercules LT Scheda Madre: Asus P4P800-E Masterizzatore DVD: LG (x2) TOSHIBA (x1) Case : autocostruito ![]() ![]() ![]() ditemi che ne pensate ![]() Ultima modifica di BIOTTISSIMO : 14-11-2008 alle ore 13.35.11. |
|
|
|