| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Computer & Technology CPU, Motherboards, HD, Schede Video, etc ... per tenervi sempre aggiornati sulla tecnologia del mondo PC ma con un occhio anche alle altre novità tecnologiche |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Guarda io sono un fanatico della grafica!quindi opterò per ubuntu.. Grazie a tutti ! |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 (permalink) |
|
Tribe Member
|
fai bene! ubuntu secondo il mio punto di vista,è quello più grezzo appena installato,ma permette di modificare tutto,ed è semplicissimo da usare..io ho sempre preferito kubuntu,KDE secondo me è meglio di GNOME in quanto a resa grafica,ma per come la vedo io,meno personalizzabile..
il consiglio migliore rimane comunque quello di provare le varie distribuzioni da cd,in modo da farsi un'idea prima di quello che si và a trovare.. |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() Grazie ancora per i consigli! |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Fanboy Pleistescion
|
la vga andava bene con il precedente OS?
potrebbero essere i driver non compatibili al periodo della Mx 440 linux era conosciuto praticamente niente, e i driver nvidia non sono mai stati aggiornati cerca dei driver sviluppati da third party per quella VGA e linux |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
? |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Beh, dicevi di aver partizionato il disco, credeva l avessi già installato...Cmq lo puoi fare anche da Live CD, anche se non ti garantisco di vedere i risultati, perchè alla fine dell'installazione bisogna riavviare e non so se le migliorie si vedono subito.
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
..ho fatto la partizione da xp comunque... |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Scusate sono riuscito a mettere a posto la scheda video e le partizioni(swap,ext3 e ext2),ma quando lo installo si blocca sempre
.Il problema è che si blocca sempre in diversi punti(es:al 59%,71%,75% ecc..)...una volta sono riuscito ad installarlo ma si è bloccato mentre aggiornava i driver della scheda acceleratrice 3D,ho dovuto riavviarlo e mi dava un'errore di drivers.Quando ho cercato di reinstallarlo si è ribloccato.Io penso che sia il riscaldamento(visto che quando apro il trimmer il cd è blollente)..potete aiutarmi ?RoBoX ha aggiunto 104 Minuti e 26 Secondi più tardi... Sono riuscito ad installarlo ma quando avvio Konquer(Browser)dopo 2 minuti si blocca ..ma non c'è nessuno che mi possa aiutare?EDIT:risolto tutto grazie per l'aiuto..(ma quale?? )Ultima modifica di RoBoX : 12-09-2008 alle ore 23.26.02. |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
Ho 2 domande da fare:
Con un pc del genere: -CPU: Intel Pentium 4 640 3.2GHz Prescott -MB: Asus P5GD2 -Scheda Video: ATI X550 256MB 128bit -2 RAM: DDR2 512MB 533MHz -HD: SERIAL ATA 160GB Ho limitazioni riguardo gli effetti grafici linux? Usando la modalità LiveCd, riesco a capire se il mio pc ha dei problemi con il nuovo OS? Grazie a tutti ![]() |
|
|
|