| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Computer & Technology CPU, Motherboards, HD, Schede Video, etc ... per tenervi sempre aggiornati sulla tecnologia del mondo PC ma con un occhio anche alle altre novità tecnologiche |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve ragazzi! Visto che da 1 settimana ho il nuovo pc, non ho installato tutti i programmi che mi servono, e tra questi c'è directx. Bene, quando stavo installando spore, è uscita l'installazione di directx senza la quale non potevo giocare a Spore. Ma il problema è che quando inizia l'installazione mi esce scritto : Il tuo pc non ha superato il testing di compatibilità (se nn sbaglio) ect.ect. Qualè il problema? Requisiti di sistema del mio pc: 2.91 GHz, 2.00 GB di RAM, 500 GB di Hard disk, windows xp professional, lite edition AMD Athon(tm) 64 X2 Dual Core processor 5600+
Anche se faccio partire l'installazione di Directx da un altra parte nn me lo installa... ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ho risolto! Alla fine dal sito microsoft, ho fatto degli aggiornamenti,download,installazione tutto compreso in una cosa (24 con precisione)... poi ho reinstallato directx e finalmente me lo ha installato. Grazie a tutti per l'aiuto comunque
.Se volete potete chiudere. P.S. la scheda è ASUS no ati xD |
|
|
|