| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Computer & Technology CPU, Motherboards, HD, Schede Video, etc ... per tenervi sempre aggiornati sulla tecnologia del mondo PC ma con un occhio anche alle altre novità tecnologiche |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ho un problema con un pc.
ogni (ma proprio ogni) volta che lo accendo mi rimane bloccato alla solita schermata nera dove mi chiede di premere F1 per continuare o CANC per andare nel BIOS il problema è che la data e l'ora si resettano sempre e devo sempre impostarle, una gran rottura. da cosa può esser dovuto? p.s. ho sempre lasciato le impostazioni di BIOS in default |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve
scusate, sono nuovo spero che possiate aiutarmi, ho apparentemente lo stesso problema di "the boy" Ogni volta che accendo il PC si si ferma ad una schermata nera in cui mi chiede di premere F1 per avviare Windows oppure DEL per entrare nel bios. se premo F1 WindoWs si avvia e funziona regolarmente anche se l'orario e sempre impostato alla mezzanotte del 01/01/2007. Se invece entro nel bios mi accorgo che è praticamente resettato e la sequenza di bot non è quella che avevo impostato. 2 settimane fa ho provato a cambiare la pila della scheda madre e qualcosa ho momentaneamente risolto: Windows si avviava regolarmente senza la schermata nera ma l'orario continuava imperterrito a restare alla mezzanotte del 01/01/2007. Ora dopo circa due settimane e dinuovo apparsa la schermata nera. Il mio Pc è: un CORE 2 EXTREME QX 6800, Scheda madre ASUS STRIKER EXTREME, Scheda video ASUS EN8800 ULTRA, RAM KINGSTON 3 GIGA A 800MH, 2 HD DA 150 GB WESTERN DIGITAL RAPTOR , Scheda audio CREATIVE SB XFI EXTREME GAMER. Non so piu cosa fare Vi ringrazio in anticipo per eventuali suggerimenti e per il tempo concessomi Ciao |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Sei sicuro che ti hanno venduto una pila carica? A me era capitato di prendere una pila già a terra, dato che le tengono i mesi nei cassetti e con l'umidità dell'aria tendono a scaricarsi anche se implasticate!
Quando è acceso l'ora si aggiorna? |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
io in una drogheria ho trovato batterie di varie grandezze, tutte con la data di scadenza superata. che dite, se ne sarà accorto il droghiere? a parte il fatto che dopo la data di scadenza oltre ad essere fiacche cominciano anche a diventare "belle" velenose. argh, e che visione che ho avuto: intere file di batterie inpacchettate scadute! ma io non glie lo dico , che s'accorga da solo!ecche cavolo, le avrà tenute lì per 10 anni!!! storia troppo lollosa per me ![]() Citazione:
non tutti possono disabilitarlo Ultima modifica di the boy : 22-01-2008 alle ore 00.39.22. |
||
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Era proprio la pila gia scarica infatti ne ho messo una nuova e adesso funziona perfettamente Grazie ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|