| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Computer & Technology CPU, Motherboards, HD, Schede Video, etc ... per tenervi sempre aggiornati sulla tecnologia del mondo PC ma con un occhio anche alle altre novità tecnologiche |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Console-Tribe Mod
|
Nome in codice Wind U100, ecco svelato il nuovo modello di pc/palmare, prodotto dalla MSI (Microstar, società con sede a Taiwan).
Nella sfida con asus questo modello parte con due vantaggi non da poco. Tastiera quasi identica a quella di un notebook normale e display da 10" con risoluzione 1024x600 retroilluminato a LED. Aggiungiamo poi anche un hdd da 2,5 pollici e 80 GB espandibile con qualsiasi unità in commercio e processore Atom N270 da 1,6 GHz. Il peso supera di poco il chilogrammo, purtroppo come tutti questi pc/palmari la nota dolente rimane sempre l'autonomia al momento scarsa. Novità vengono annunciate per la stagione autunnale e quella più corposa è sicuramente l'unità DVD e masterizzatore esterna, da collegare ad una delle porte USB (per il momento optional ma potrebbe diventare un "bundle") Viene proposto sul mercato italiano in tre colorazioni, bianca, nera e rosa, al prezzo di 399 euro con sistema operativo Windows XP di default. Al momento le vendite del Wind starebbero segnando il tutto esaurito da qualche giorno. A voi dettagli tecnici e piccola introduzione sul prodotto. MICROSTAR |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Master
|
io ho un q1, non so quanto vale la pena cambiarlo per uno di questi....magari l' msi wind che ha un monitor da 10''...ma il touchscreen è quello che rende il q1 più versatile, come spazio e uso...però l' msi è più potente...mah, se questo mercato prende piede ci sarà da ridere...
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Ecco...mi mancava quello della apple...pensavo proprio "ma com'è che la apple non fa un tablet da 1000 €, tanto lo comprano perchè è apple ?! |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
1000€ con lo sconto però....se pensi che il g4 di listino viene sugli 800€,figurarsi un bel tablet...dei quali il q1 a mio avviso,rimane la migliore espressione..si sviluppasse questo mercato,potrei finalmente dare via il mio fujitsu-siemens per qualcosa di interessante..
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Console-Tribe Mod
|
Piccola news che purtroppo non riguarda il nostro suolo europeo.
http://global.msi.com.tw/index.php?f...sc&news_no=645 |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ti sbagli, sto seguendo personalmente la distribuzione dei modelli wind love. Il prezzo è maggiorato "onoris causa" e verrà tutto devoluto in beneficenza. Ah, lavoro in Italia ovviamente ![]() Ultima modifica di sapo : 22-08-2008 alle ore 16.13.18. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|