| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Computer & Technology CPU, Motherboards, HD, Schede Video, etc ... per tenervi sempre aggiornati sulla tecnologia del mondo PC ma con un occhio anche alle altre novità tecnologiche |
| Visualizza risultati del sondaggio: PREFERITE MAC O WINDOWS | |||
| Mac |
|
26 | 53.06% |
| Windows |
|
23 | 46.94% |
| Partecipanti: 49. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Beh ho provato tutti i sistemi linux ma non OSX e in conclusione
scelgo Vista Beh forse scelgo Vista perchè il computer che ho (3 GB di ram e Ati Radeon 9600) non mi ha mai dato problemi ![]() Figuriamoci se dava pure problemi ![]() PS:anche se mi piacerebbe avere un bel Mac anche se non l'ho mai provato ![]() |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
ha ha ha ha ha... NO CONTEST PER KO TECNICO.
Scegliete voi il campo ( che non siano i gggioghi...) e io demolirò QUALUNQUE argomentazione PRO.WINDOWS... IO ADORO MASSACRARE POVERI UTENTI LEMMINGS FINO A VEDERLI BALBETTARE - "...m-m-ma m-ma m-m-ma ma uindovs t--tan-to orm-ai è q-quasi u-u-u-gua-ale a Ma-ma-mac.. "... ![]() ma porcaputtana Leopard è davvero una mmmerda, ancora oggi. Restate col 10.4 tigrato e non abbiate paura di nulla... |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Che mi dici della nuova versione di photoshop che non sarà sviluppata da adobe per sistemi mac con processore a 64 bit? Oh per carità,non voglio passare per un "finestraio",ma dovevo trovare un seppur minimo problemino ![]() |
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
thank god.
PHS era perfetto così alla versione 5.0. La 7.1 ha implementato il formato RAW che può servire. Ma il resto non serve DAVVERO. Io lavoro professionalmente con la 7.1 ( ma è anche troppo ) solo perchè è ottimizzata per il mio MAC e la CS3 non mi è mai servita . Ce l'ho ancora imballata dalla ADOBE... |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|