| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Computer & TechnologyCPU, Motherboards, HD, Schede Video, etc ... per tenervi sempre aggiornati sulla tecnologia del mondo PC ma con un occhio anche alle altre novità tecnologiche |
| Visualizza risultati del sondaggio: PREFERITE MAC O WINDOWS | |||
| Mac | 26 | 53.06% | |
| Windows | 23 | 46.94% | |
| Partecipanti: 49. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #2 (permalink) | |
| Zoom 18X requested Data registrazione: 25-01-2005 Residenza: Cazzo vuoi? Età: 29 Messaggi: 1,327 | Faccio presente che al primo flame che verra' innescato - giacche' immagino gia' le "argomentazioni" delle risposte che seguiranno - questo thread verra' chiuso. Non bastava gia' la console-war... |
| |
|
| Top #5 (permalink) | |
| NDS/Wii Tribe Mod Data registrazione: 19-12-2006 Residenza: Solbiate Arno Età: 31 Messaggi: 3,347 Tag PSN: Codice WII: 3503-6784-0620-5158 | Ho tutti e due i sistemi, Mac è una spanna sopra secondo me... tuttavia i bug di Leopard nell'aggiornamento attuale sono moltissimi... speriamo che Apple corregga gli errori ![]() |
| |
|
| Top #11 (permalink) | ||
| Zoom 18X requested Data registrazione: 25-01-2005 Residenza: Cazzo vuoi? Età: 29 Messaggi: 1,327 | Citazione:
![]() Io ho anche un Mac (o meglio, la mia donna) e i bachi di Leopard (strariconosciuti sullo stesso forum di supporto di Apple) in 2 mesi stanno eguagliando quelli di Win98. Penso mi siano crashati piu' volete Word e Powerpoint 2004 su Leopard in questo mese che su XP in ormai 6 anni. Han poco da prendere per il culo con l'icona di samba con la schermata blu di Windows, visto non sono nemmeno riusciti a scrivere un buon driver per l'unico dispositivo wifi che integrano nei loro prodotti... | |
| |
|
| Top #18 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 08-01-2008 Messaggi: 5 | Citazione:
in conclusione ho votato MAC!!! | |
| |
|