| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Computer & Technology CPU, Motherboards, HD, Schede Video, etc ... per tenervi sempre aggiornati sulla tecnologia del mondo PC ma con un occhio anche alle altre novità tecnologiche |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Salve a tutti, vi posto il mio problema.
Proprio ieri mi è arrivato l'iPod Touch e una volta aperto provo a connettermi ad internet cercando il mio punto di accesso e, una volta trovato, mi connetto. Il problema viene quando faccio partire il browser per internet Safari, che mi dice impossibile connettersi al server. Ho un router-modem adsl alice gate 2 Plus wi-fi... P.S l'iPod non supporta la connessione PPPoE. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Si, ma leggendo su altri forum ho scoperto che il problema deriva dal router alice che supporta solo le connessioni di tipo PPPoE mentre l'iPod non le accetta...
Urby 94 ha aggiunto 1237 Minuti e 30 Secondi più tardi... Ok, potete chiudere. Ho capito come fare, devo modificare il firmware del router per far si che diventi Routed e non Bridged come è ora. Grazie comunque. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|