| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Computer & Technology CPU, Motherboards, HD, Schede Video, etc ... per tenervi sempre aggiornati sulla tecnologia del mondo PC ma con un occhio anche alle altre novità tecnologiche |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe SuperMod
|
Ho da poco sottoscritto un abbonamento con fastweb e sono in attesa del tecnico per l'installazione dell'hag ecc...
Da premettere che fastweb mi aveva assicurato che avrei viaggiato su linee di loro proprietà, ma come immaginavo è venuto il tecnico Telecom ad allacciarmi la linea, da qui ho capito che mi hanno preso per i fondelli..... In attesa dell'Hag ho collegato il mio router, dal quale ho controllato i valori di linea e la sua velocità, ma aimè con rammarico ho potuto notare che è settata in interleaved e non in fast. Adesso mi chiedo se questo settaggio è normale per l'adsl fastweb wholesales, oppure dovrebbe essere in fast? Considerate che provengo da una NGI F5 ma che per motivi tecnici e logistici dopo 2 anni ho dovuto disdire ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Hai collegato il tuo router direttamente al cavo che ti esce dal muro?
e come hai fatto?Io e i miei amici (indipendentemente da chi ha fibra o dsl) andiamo tutti con un cavetto leggermente diverso di colore nero!Purtroppo non conosco la configurazione dell'Hag di fastweb ma so che è un pelo diverso dai router standard, ti consiglierei di aspettare e solo dopo attaccare il tuo router eterneth!Cmq non ti preoccupare hai una delle linee migliori d'italia! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Xbox360 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Master
|
anche quando ti attaccheranno lo scatolotto di fastweb, pero', non so cosa cambi, la linea è quella
il problema sta proprio lì, che la linea non è fastweb, ma di telecom rimarchiata e rivenduta da fastweb nessun'altro ha una situazione simile e ci puo' dire come gli va la connessione e se anche a sua è interleaved? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ti dico solo che ieri ascoltavo la radio in streaming dalla psp,scaricavo col pc e giocavo su xbox live senza il minimo problema (ho una 10mbit) |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Fanboy Pleistescion
|
ultimo miglio
solo la fibra va su proprietà fastweb il segnale fastweb viene riconosciuto solo dal suo hag in modo efficiente, anche per attaccare il tuo router devi avere a monte l'hag FW non ho maif atto caso a fast o intervealed, dimmi dove lo vedo e ti dico NGI cmq è una cacca da quello che vedo, i tempi di latenza abbassati???? di 50 60? non ho 50-60 manco se prego sulla mia linea, dovrei arrivare a tempo di latenza 0 con NGI apparte la NGI mini, si va sui 2000 l'anno---> LADRI P2P limitato -->Cacca da quel che vedo il contrappasso per avere config FAST è troppo alto fra l'altro l'abbassamento del ping che pubblicizzano è una cavolata Ultima modifica di Evil_Sephiroth : 04-09-2008 alle ore 14.04.34. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Non vi ponete nemmeno il problema...fw è l'unica in grado di garantire veramente i 6-10-20mbit offerti!Io non ho mai avuto problemi di sorta per quanto riguarda la velocità!!!
K3nd4lL vedrai che quando ti arriverà l'hag il fatto che la connessione sia interleaved o fast non sarà minimamente un problema!! ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | ||
|
Xbox360 Tribe SuperMod
|
Citazione:
K3nd4lL ha aggiunto 1 Minuti e 47 Secondi più tardi... Citazione:
![]() mi sa che era meglio NGI ![]() |
||
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Io con la fibra faccio attorno ai 9800 down e 9200 up ad ogni modo è + o - corretto...con ngi a quanto andavi? |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Fanboy Pleistescion
|
ahahahahahah speedtest
che buffonata 1) ottieni + velocità usando monaco e non is erver consigliati 2 speedtest funziona solo sulle adsl normali, non su roba NATTATA come FW fai il test debian se vuoi vedere la velocità di Fastweb l'hag non è configurabile miraccomando il pc che usi di + attaccalo direttamente all'hag e non tramite router aggiuntivo i ping intendevo che si parla dei vantaggi del settaggio FAST che abbassa di 50-60 il tempo di ping io con FW sono sui 34-35 se avessis ettaggio fast andrei a -20???? |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Xbox360 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|