| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Computer & Technology CPU, Motherboards, HD, Schede Video, etc ... per tenervi sempre aggiornati sulla tecnologia del mondo PC ma con un occhio anche alle altre novità tecnologiche |
| Visualizza risultati del sondaggio: Qual è, secondo te, il miglior editore di videogiochi? | |||
| Activision |
|
10 | 20.00% |
| Ubisoft |
|
23 | 46.00% |
| Atari |
|
5 | 10.00% |
| Maxis |
|
3 | 6.00% |
| Eletronic Arts (EA) - EA Sports |
|
12 | 24.00% |
| Rockstar |
|
19 | 38.00% |
| Firefly |
|
1 | 2.00% |
| Acclaim |
|
2 | 4.00% |
| Microsoft Game Studios |
|
9 | 18.00% |
| Take Two |
|
7 | 14.00% |
| Konami |
|
13 | 26.00% |
| NAMCO |
|
3 | 6.00% |
| SEGA |
|
3 | 6.00% |
| Square Enix |
|
15 | 30.00% |
| Codemasters |
|
5 | 10.00% |
| Altro |
|
12 | 24.00% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 50. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Tribe Member
|
non posso rispondere... perchè se ne metessi 5 ne tradirei altri 10.... è come scegliere quale figlio salveresti.....
![]() a mio modo di vedere comunque la Konami considera "maggiormente" i suoi clienti e i suoi prodotti vengono rifiniti maniacalmente( eccezione per Pes di quest'anno) |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Il migliore imho è Blizzard, che manca dall'elenco.
Poi, per i 5 migliori giochi della storia, be' si vede che siete molti giovani.... Di giochi moderni se ne salvano pochi, per PC ci metto Civilization 4 e World of Warcraft. Nei mitici storici ci metto (inorridite pure sono tutti per DOS): -Gods -The secret of Monkey Island 1 - Ultima 7 - Doom (autentica rivoluzione dell'epoca) - Civilization 1/2 Menzione particolare per: - Zelda Link's Awakening per Gameboy - Indiana Jones and the Last Crusade ... ce ne sono tantissimi, questi sono i primi che mi sono venuti in mente, probabilmente perché sono quelli che mi sono rimasti più nel cuore. |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ecco i miei giochi preferiti anche se ho dovuto scegliere tra molti ottimi titoli:
-GTR2 -Monkey Island (tutta la serie...) -Caesar/Faraon/Il signore dell'Olimpo-Zeus (mitica serie della Sierra) -Grand Prix 4 e di recente: -Assassin's creed Ce ne sarebbero molti altri... E non vedo l'ora che esca Race Pro, il nuovo capitolo di GTR2!!! |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Fanboy Pleistescion
|
Darth non puoi mettere crysys tra i top
half life OK ma crysys è solo grafica il resto è un pretesto , una ciofeca in quanto a storia e una cosa vecchissima come gameplay^^ cmq in teoria erano gli sviluppatori che chiedeva sto topic 1)Square Enix (meglio square soft) 2)Konami 3)Namco 4)Ubisoft 5)non votato le altre non mi garbano^^ |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Al top metto Blizzard che con i vari Diablo, Starcraft e WarCraft mi ha fatto divertire parecchiu!
Poi metto la Epic, che con UT mi ha dilettato a lungo, e i suoi motorini grafici non sono male. Poi la Id, che con i suoi giochilli ha allietato la mia gioventù (anche se ultimamente i motorino di avviamento grafici li trovo eccessivamente cicciosi per il Pc). Poi la ditta che ha fatto Elder Scroll Morrowind (non ricordo il nome), anche se con Oblivion è un pò decaduta nel suo stile. E infine come software house metto la Kojima production, che fa ottimi film spesso interrotti da pezzettini di gioco reale ![]() |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
Mica ho detto che è brutto, solo poco interattivo! |
|