| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#23 (permalink) | |
|
Xbox360 Tribe Mod
|
Citazione:
![]() Schianto :A =50 B=0 Schianto :A=50 B=30 Condotto :A=45 B=15 Condotto :A=20 B=40 Spareggio su Alta vegetazione :A=40 B=15 Vince la sfida A |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
poi un'altra domanda probabilmente stupida,anzi è più una richiesta d'aiuto..io non ho mai fatto una partita privata come host,mi spiegate come si fa? grazie in aticipo ![]() |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
non è che ci ho capito tanto ![]() |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe Mod
|
Forse lupin ha invertirto un punteggio, ricapitoliamo:
Schianto: A=50 B=0 Schianto: A=0 B=50 Condotto: A=0 B=50 Condotto: A=50 B=0 In questo caso si fa lo spareggio su alta vegetazione: Spareggio: A=50 B=0 Vince la sfida A Se invece nelle prime due mappe non vi è pareggio, passa il turno l'utente che ha avuto più vittorie ![]() PS spero che così sia più chiaro ![]() |
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Xbox360 Tribe Mod
|
Citazione:
![]() spero che sia la volta buona e che nessuno mi dica che non ha capito. |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao lupin360x, dato che faccio parte dei fortunati che hanno superato la prima fase a tavolino, vorrei capirci qualcosa in più su come si effettuano le sfide.
Vince chi per primo sconfigge l'avversario 3 volte giusto? Abbiamo, inoltre, un'andata e ritorno nel primo stage, un'andata e ritorno nel secondo stage, ed un ipotetico spareggio nel terzo stage. Il punto è che dall'esempio che hai fatto: Schianto :A =50 B=0 Prima partita andata (A=1pt. ; B=0pt.) Schianto :A=50 B=30 Seconda partita ritorno (A=2pt. ; B=0pt.) Condotto :A=45 B=15 Terza partita andata (A=3pt. ; B=0pt.) Condotto :A=20 B=40 Quarta partita ritorno (???) Spareggio su Alta vegetazione :A=40 B=15 Vince la sfida A non vedo il motivo per cui si sarebbe dovuta disputare una quarta partita (ovvero il ritorno dello stage condotto) ed una quinta partita (ovvero lo spareggio dello stage alta vegetazione), se A aveva gia conquistato 3 vittorie, nelle prime 3 partite. A questo punto sono 2 le cose, o che distrattamente tu abbia sbagliato a scrivere l'esempio, o che io ancora non abbia capito un cavolo dello svolgersi del torneo. Scusa se ho lasciato un'ennesimo post riguardante l'argomento, e per di più lunghetto, ma credo che dopo il modo semplice in cui l'ho scritto, avrò da te una risposta altrettanto semplice, e di conseguenza nessuno più dovrebbe dirti: non ho capito! Grazie e ciao Sentenza^ ha aggiunto 5 Minuti e 41 Secondi più tardi... Ciao Lupin360x, scusa per la stupidaggine che ho fatto, ma non mi ero accorto che c'era un'altra pagina e che l'argomento era gia stato risolto. Purtroppo manco da un po, ed ora sto dando un'occhiata al forum. A quest'ora il sonno si fa sentire. Chiedo scusa a tutti. Notte |
|
|