| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Tournament Staff Data registrazione: 14-06-2007 Messaggi: 598 Tag PSN: X TrI3e Cl4N | Usate questo thread per accordarvi sugli orari delle partite e per postare i risultati delle sfide. Vi ricordo che entro 24 ore dalla conclusione dell'incontro il vincitore dovrà postare i risultati. L'avversario dovrà confermare entro 24 ore. Termine ultimo per la sfida domenica 18 maggio. In caso di mancato accordo la data prefissata è il 18/05/2008 alle ore 22:00 e non oltre. Ricordo che le mappe andranno giocate con andata e ritorno una dopo l'altra. Come da regolamento: Settaggio Partite Cod 4 1. Modalità: 1 vs 1 2. Supporto aereo: SI 3. Fuoco amico: Disabilitato 4. Radar attivo: SI Modalità Di Gioco Cod 4 Le sfide si svolgeranno su tutte le mappe disponibili nel gioco; La modalità di gioco consiste nel giocare 3 round su due mappe differenti, scelte dallo staff; si aggiudica la vittoria il giocatore che riesce a raggiungere per primo le tre vittorie. In caso di pareggio verrà giocato un altro match sulla mappa "Alta vegetazione". Mappe da giocare: - Mirino - Acquitrino Mappa per lo spareggio: - Alta vegetazione |
| |
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 20-12-2007 Messaggi: 39 | io sono disponibile lunedì dopo le 21 martedì dopo le 21 mercoledì dalle 12 alle 15 circa giovedì 12:30 16:30 venerdì no sabato e domenica no fammi sapere se per te va bene uno di questi giorni poi appena accendo la ps3 ti aggiungo nei miei contatti ![]() ![]() ![]() kshatriya ha aggiunto 705 Minuti e 43 Secondi più tardi... ti ho fatto la richiesta di aggiunta amico accettala ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kshatriya : 13-05-2008 alle ore 09.18.42. |
| |
| Top #3 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 20-12-2007 Messaggi: 39 | ci seiiii ![]() ![]() ![]() ![]() abbiamo poco tempo fatti vivo ![]() ![]() ![]() kshatriya ha aggiunto 647 Minuti e 16 Secondi più tardi... guarda che ho tempo fino a givedì pomeriggio poi se per domani non ti fai vivo io fisso la data dell'incontro ![]() ![]() ![]() |
| |
| Top #7 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 20-12-2007 Messaggi: 39 | si ma non si è fatto sentire per niente fino a adesso gli ho scritto messaggi sull'account psn non è che voglia vincere a tavolino ma io adesso fino a domenica non posso poi se lui da domani si fa sentire e io non posso giocare che succede? vince lui? ho capito che ci sono delle date da rispettare ma un interesse che non c'è stato dall'inizio del secondo turno non può far si che passi lui se io non ho potuto giocare |
| |
| Top #13 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 20-12-2007 Messaggi: 39 | che vuol dire credi di si o si o no io pure non potrei domani ma mi farei dare un ora di permesso al lavoro per fare questa partita se no non mi faccio dare il permesso poi una data dobbiamo darla visto che domenica io non posso ![]() ![]() allora?si fa per domani alle 21:00? fissiamo sta data? |
| |
| Top #14 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 12-11-2007 Messaggi: 28 | Citazione:
| |
| |