| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Tournament Staff Data registrazione: 03-02-2006 Età: 26 Messaggi: 390 Tag PSN: Marione82 | Usate questo thread per accordarvi sugli orari delle partite e per postare i risultati delle sfide. Vi ricordo che entro 24 ore dalla conclusione dell'incontro il vincitore dovrà postare i risultati. L'avversario dovrà confermare entro 24 ore. Termine ultimo per la sfida domenica 18 maggio. In caso di mancato accordo la data prefissata è il 18/05/2008 alle ore 22:00 e non oltre. Ricordo che le mappe andranno giocate con andata e ritorno una dopo l'altra. Come da regolamento: Settaggio Partite Cod 4 1. Modalità: 1 vs 1 2. Supporto aereo: SI 3. Fuoco amico: Disabilitato 4. Radar attivo: SI Modalità Di Gioco Cod 4 Le sfide si svolgeranno su tutte le mappe disponibili nel gioco; La modalità di gioco consiste nel giocare 3 round su due mappe differenti, scelte dallo staff; si aggiudica la vittoria il giocatore che riesce a raggiungere per primo le tre vittorie. In caso di pareggio verrà giocato un altro match sulla mappa "Alta vegetazione". Mappe da giocare: - Mirino - Acquitrino Mappa per lo spareggio: - Alta vegetazione |
| |
| Sponsored Links |
| Top #7 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 21-03-2008 Residenza: Roma Messaggi: 25 Tag PSN: kikkoSNAKE91 | Citazione:
scusa ma questi gg non ero a casa...per me si può fare anche domani verso le 18.00...intanto ti aggiungo sulla playstation...ok....scusatemi ancora per la mia mancanza di puntualità...spero che accetterete le mie scuse kikko91 ha aggiunto 4 Minuti e 41 Secondi più tardi... ma adesso dopo che lo aggiungo devo fare partita privata giusto?sulle mappe sopra indicate,giusto? | |
| |
| Top #11 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 21-03-2008 Residenza: Roma Messaggi: 25 Tag PSN: kikkoSNAKE91 | e quindi? io questi gg non ci sono stato perchè si è sentita male mia zia,l'hanno ricoverata all'ospedale e sono dovuto andare insieme alla mia famiglia in veneto,per circa una settimana e mezzo,sono tornato qst mattina...quindi non ho potuto vedere il secondo girone e di conseguenza non ho potuto accordarmi per l'incontro...adesso non so come fare domani tu non puoi proprio? |
| |
| Top #13 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 21-03-2008 Residenza: Roma Messaggi: 25 Tag PSN: kikkoSNAKE91 | visto i fatti come sono andati neanche colpa mia...era meglio se non succedeva kikko91 ha aggiunto 1039 Minuti e 28 Secondi più tardi... chiedo allo staff di rinviare per almeno un giorno il termine della partita per i fatti sopra postati...fatemi sapere al più presto...vi prego accetatte sono più sincero possibile |
| |
| Top #15 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 25-12-2007 Residenza: Modena Età: 15 Messaggi: 648 Tag PSN: DarkVegas93 | te quando ci puoi essere? DarkTeskio ha aggiunto 309 Minuti e 15 Secondi più tardi... c 6??scusate mod ma io nn posso stare svegli fino alle 23, xkè poi domani mi devo svegliare alle 5 x andare a scuola... Ultima modifica di DarkTeskio : 19-05-2008 alle ore 19.39.45. |
| |
| Top #16 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 21-03-2008 Residenza: Roma Messaggi: 25 Tag PSN: kikkoSNAKE91 | per me anche adesso kikko91 ha aggiunto 32 Minuti e 15 Secondi più tardi... ma teskio è offline e non mi ha risposto ne qua ,ne al messaggio privato che gli ho inviato prima |
| |
| Top #17 (permalink) | |
| Tribe Tournament Staff Data registrazione: 03-02-2006 Età: 26 Messaggi: 390 Tag PSN: Marione82 | Vi ricordo che avete tempo fino alle 23 per postare un risultato. In caso non postiate sarà lo staff a prendere una decisione, con la possibilità di escludere entrambi. |
| |
| Top #18 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 21-03-2008 Residenza: Roma Messaggi: 25 Tag PSN: kikkoSNAKE91 | ma io sono qui che aspetto...dalle 21 sto aspettando che si connetta sia sul PC sia sulla playstation...non mi ha risposto a nessun messaggio e dalle 21 sta offline cmq io ho dimostrato interesse a giocare e del mio avversario non mi esprimo,poi resta a voi a decidere,infine grazie per aver spostato il termine della data prefissata |
| |