| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Cerco Cerchi qualcosa che non trovi nei negozi e pensi che qualche utente possa avere? Allora questa sezione fa per te. (Vietate le richieste di copie di back-up) |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
lo scambieresti con qualcosa?
io personalmente nn c ho mai giocato perche ormai i giochi di calcio mi provocano nausea e vomito. me lo hanno mandato con la ps3 usata che ho preso una settimana fa. il gioco e aperto, e onestamente le condizioni mi sembrano buone. lo provo e ti faccio sapere se funziona, ma nn credo abbia problemi comunque. preferirei scambio con gta o cod4 anche dando una differenza, altre alternative le valuto volentieri. se proprio proprio lo vuoi acquistare ti comunico entro stasera le condizioni del gioco se sono ottime o c hanno giocato a pallone direttamente col dvd. a presto cià Ultima modifica di orsominchio : 30-06-2008 alle ore 13.04.38. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|