Ma io per esempio sono della batteria di gerry79 batteria 4 ,non ho problemi,anche mercoledi va bene!
poi era 1_2 un giorno e 3-4 il secondo giorno,ho notato che avete invertito la batteria 2 con la 4,comunque per me non c'e' nessun problema!
ma la pista non e' la stessa della 1° gara?
Come detto si può spostare la batteria solo se tutti i partecipanti della batteria sono disposti a cambiare giorno.Cambiare così,solo perchè manca un utente,host o non host,non è corretto nei confronti degli altri perchè magari nell'altro giorno poi non è disponibile un altro utente e siamo punto e a capo(anzi si verrebbero a creare solo polemiche).Inoltre non si possono spostare singoli utenti in altre batterie perchè,come detto nella scorsa gare,si verrebbe a falsare il punteggio parziale delle tre gare valide per il cambio classe.
La pista è diversa e per quanto riguarda i giorni e le batterie,vengono variati per non creare ad esempio assenze prolungate ad utenti che non ci sono un determinato giorno.
Allora confermato che la gara per la batteria 4 rimane martedi?
oppure bisogna aspettare un attimo per saperlo?
L'altra volta Lorite non riusciva prima delle 21:30 allora tutti abbiamo deciso che le prove iniziavano alle 21:00 sino alle 21:30 e alle 21:30 precise si partiva chi era presente era presente.Perché io non potevo partire più tardi delle 21:30 perché anche l'altra volta lavoravo la notte e mi aspettava un collega sino alle 22:15 massimo 22:30.
eh io nn credo di farcela x mercoledì! è meglio martedì ...
Confermo host batteria 3
ma sapere dopo quanti amici si ha la lista piena? no xche a sto punto ho gente che non si collega piu' da mesi quindi tolgo di mezzo....
Per me va bene correre Mercoledì ... Gli altri della Batteria 4 sono d'accordo?
dai che se nessuno ha problemi la spostiamo cosi da poter far correre anche ZioGerry
Anche per me non c'e' problema correre mercoledi'!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)