Mi scuso con l'organizzazione per il poco preavviso ma stasera non potrò prendere parte alla batteria.
Alla prossima.
Alla fine credevo di fare in tempo, ma sono tornato ora a casa, mi scuso per la mia assenza![]()
Batteria 1
1)Rubens86-BrubbyBu
2)Andrewlupin-AndrewStar
3)Gabri96ele-gabri96ele
4)Stevedue-stevedue
5)Evil_Sephiroth-Zephir87
Oggi è stata la giornata dei bug
Al di la delle penalità date a cavolo (tipo testacoda nella sabbia e penalità che si attiva) la cosa peggiore è stata entrata ai box con pannello della selezione che si apre..ma macchina che magicamente appare contromano ferma in mezzo alla corsia dei box...senza autopilota come accade normalmente...(dopo un po' è riapparso il pannello di selezione per una seconda volta)..a quel punto mi son messo a fare drift con 40 secondi accumolati solo per questo bug assurdo...
E danno al motore che è durato quasi 1 giro....(per finire in bellezza).
ma vabbè..questi i risultati^^
assenti ingiustificati:
Mazzgus-Mazzoncino
TonyNOS-tonyNOS
ste238-stefano238
assenti???
GeilPMagico-GeilPMagico
Lo ho contattato prima della gara e ha risposto che non si sarebbe presentato perchè aveva un altro torneo dove era primo e quindi non voleva perderlo.
Ultima modifica di Ciccio8; 10-03-2011 alle 22:18
Risultati Batteria 3
1. Giustino76 – GIUSTNO
2. paco1977 - scrat1977
3. arlex – alearnex
4. Sp4Zio - Sp4Zio815
5. kitnet - kitnet72
6. Rulla – Grifuz
Complimenti a tutti i partecipanti,corretti e simpatici![]()
...e qualcuno pure troppo veloce![]()
Io corro nella batteria di domani,voglio ricordare però che dopo il nuovo aggiornamento della ps3 ogni volta che mi collego a gt5 online mi esce la scritta impossibile stabilire una connessione al server quindi speriamo che nn mi crei problemi...
ciaoooooo
io devo farti i complimenti per la gara!
bravo e corretto...
tanto di cappello anche ad arlex sempre velocissimo..e corretto..
mi scuso per la piccola toccata..ma ero troppo vicino..comunque un bellissimo duello..
unico rammarico il gravissimo errore quando ero davanti...avevo margne e potevo lottare per la vittoria..
ho voluto strafare...
dopo mi sono innervosito e ci ho messo 3 giri a riprendere un buon ritmo..
un vero peccato...
alla prossima
sarò ancora più combattivo![]()
novità su chi farà da host della batteria 4?
Il bug del menu invisibile all entrata ai box e' successo anche a me ieri!
Fortunatamente non ha influito sulla gara perche' l'avevo gia compressa prima
Ieri ho sbagliato tutto dopo 2 giri e da li per recuperare ho iniziato a sbagliare, paradossalmente son andato meglio dopo che la gara era a puttane! Mi rifaro' per l ultima!
COmplimenti a tutti cmq!
Visto che elektronikotine non si è fatto sentire per questa sera l'host della batteria 4 sarà jonny84 - jonny_yo
fatto richiesta di aggiunta a jonny_yo..
noto che facendo partire gt5 chied eun nuovo aggiornamento alla versione 1.08 del gioco.. ci mette 1 minuto a fare l'aggiornamento e molto veloce..
Scusate la presunzione ma stavolta ...... VINCO IO ......... a dopo x la verifica
Ok arlex, confermo la mia disponibilità.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)