Se avete domande, suggerimenti o quant'altro non esitate...chiedete pure usando questo Thread di Supporto!
Se avete domande, suggerimenti o quant'altro non esitate...chiedete pure usando questo Thread di Supporto!
Ultima modifica di arlex; 20-12-2010 alle 23:41
premi???
mi sono accorto solo dopo aver inviato il reply che non ho messo i nomi del capitano e del vice che hanno sul forum
li scrivo qui: THC SoNiik : MikkEtto | THC JMetal : JMetal93
ringrazio lo staff e mi scuso per il disturbo![]()
lo staff ha deciso di prorogare i tempi di iscrizione per altre 2 settimane
Un informazione,ma se le squadre iscritte rimangono 4,il torneo si svolgerà lo stesso??
Ciao, mi è stato fatto notare che non avevo inserito i nick tribe del capitano e del vice. Allora quello del capitano (MECCB) è MECCB, quello del vice (xXItAL3g3nDXx) è XxLeggendaItalianaXx. In più volevo aggiungere due membri del clan che non avevo scritto:
-DokDoo
-KillerJeppo85
Grazie, MECCB
Scusate ma nell' aggiungere i due nuovi membri mi sono dimenticato di dire che le riserve sono Davil97 e DokDoo.![]()
chiedo gentilmente allo staff se posso aggiungere un altro membro alla mia squadra
Xbox Live Tag: oAPTo AvEnGeR
ringrazio in anticipo![]()
scusate ma mi è arrivato un mp dove mi chiedevano di confermare l' iscrizione. Però non posso inviare mp a kck039 perchè devo avere almeno 5 post. Quindi scrivo qui: SI!! lo faccio il torneo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)