Torneo "Call of Duty 4" - Ottavo di finale "CDC Clan BETA - Miwi Clan"
Usate questo thread per accordarvi sugli orari delle partite e per postare i risultati delle gare.
Per evitare confusione, SOLO I CAPITANI E I VICECAPITANI DI OGNI SQUADRA POSSONO POSTARE.
Vi ricordo che entro 24 ore dalla conclusione dell'incontro il capitano o il vicecapitano della squadra vincente dovrà postare i risultati. Gli altri dovranno confermare entro 24 ore.
Termine ultimo per la sfida giorno 8 gennaio.
Nel caso non riuscite a trovare una accordo la data prefissata è il 08/01/2008 alle ore 22:00.
A me va bene anche prima del 3, però se c'è qualcuno che è in vacanza prima allora possiamo fare che giochiamo direttamente il 3 sera, così possiamo tutti!!
Negative, dopo non possiamo perchè il termine ultimo per giocare è proprio il 3 sera..
Ragà facciamo direttamente il 3... Si potrebbe anche stasera forse ma non so gli altri... Facciamo domani per le 22... hostiamo noi.... Invito poi zaffiro che invita tutti voi.... ok?
EDIT: In caso di problemi di Xbox Live cosa si fa? si rimanda tutto? O si fa a carta, forbice, sasso?
La partita verrà disputata il giorno 3 Gennaio 2008... Ritrovo alle ore 21.50 ( Mister_K mi inviterò in stanza ed io inviterò gli altri ) per poi metterci d accordo e fare una partita di prova, alle 22.00 dovrebbe essere tutto a posto per incominciare la/le partita/e del torneo e riempire di pimbo tutti i sederotti...
La mia squadra c è... mi basta una risposta da un membro avversario per confermare... grazie a tutti e a domani per una serata in cui vincerà il divertimento... e chi uccide di più ovviamente