Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Microsoft Labs > Microsoft Xbox360 > Xbox360 Online Gaming > Tr|b3 Tournaments > Archivio Tornei conclusi > Call Of Duty 4: Modern Warfare > Call Of Duty 4: Modern Warfare 1

Call Of Duty 4: Modern Warfare 1 Qui troverete tutte le informazioni relative ai tornei Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione chiusa
 
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-11-2007, 20.36.36   #1 (permalink)
lupin360x
Lo Scoffield in provetta
 
L'avatar di lupin360x
 
Info generali:
Data registrazione: 14-06-2007
Residenza: Sardegna
Età: 25
Messaggi: 7,919

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: X TrI3e Cl4N
Predefinito Regolamento Torneo "Call Of Duty 4"

Il Tournament Staff di Xbox360-Tribe è orgoglioso di annunciare il torneo di Call of Duty 4 a squadre

Questo torneo è assolutamente gratuito e potranno partecipare:
  • Gli iscritti al Forum di Console-Tribe.com o Xbox360-tribe.org
  • Possessori di una copia di Call of duty 4: Modern Warfare per Xbox360
  • Abbonati Gold di Xbox Live!
Il calendario verrà comunicato il giorno prima dell'inizio del torneo che avverrà il 22/12/2007.

La struttura stessa del calendario si adatterà al numero degli iscritti. Le modalità sono essenzialmente due:
  • Fase a gironi (con qualificati le prime due coppie classificate), seguita dall'eliminazione diretta, con turni che varieranno in base al numero degli iscritti;
  • Eliminazione diretta, con turni che varieranno in base al numero degli iscritti.
Le iscrizioni inizieranno il 23/11/2007 per chiudersi entro le ore 24:00 del 20/12/2007
Subito dopo la fine delle iscrizioni verrà pubblicata la suddivisione in gironi e verranno poi aperti i topic per gli accordi.



REGOLAMENTO

Questo regolamento è stato redatto dallo staff di Xbox360-tribe.
Solo lo staff con i relativi moderatori di forum potrà essere incaricato di risolvere questioni e problemi riguardanti il regolamento. Nessun singolo potrà emettere giudizi su eventuali controversie. Il forum di elezione per la discussione di qualsiasi tematica riguardante questo torneo sarà reperibile al sito http://forum.console-tribe.com/ o http://forum.xbox360-tribe.org/
Nessun altro portale potrà ospitare discussioni ufficiali riguardanti questo torneo.

É OBBLIGATORIO l'utilizzo del microfono per parlare con i compagni e/o con gli avversari. Eventuali reclami verranno presi in considerazione solo se postati nelle 24 ore successive alla fine delle partite e valutati dall'organizzazione. L'organizzazione ha l'obbligo di informare sull'esito dei reclami nelle 24 ore successive.


Regolamento Generale
  • Per partecipare al torneo è necessario iscriversi postando nell'apposito thread:
    1. Clan di appartenenza
    2. Numero delle squadre da iscrivere
    3. Tag dei giocatori che parteciperanno al torneo comprese le riserve
    4. Contatto msn del capitano o vice-capitano
    5. Connessione dell'host
    Tutti i messaggi non conformi al modello specificato sopra NON saranno presi in considerazione e pertanto l'iscrizione verrà rifiutata. Ricordo che il torneo richiede un minimo di 8 giocatori iscritti per ogni team.
  • Si accettano modifiche delle coppie entro le 24 ore dalla prima comunicazione.
  • La suddivisione in gironi avverrà per sorteggio, senza considerazione di teste di serie.
  • Si accettano ritardi di massimo 15 minuti sull'ora indicata come inizio dell'incontro. Trascorsi questi viene assegnata la sconfitta a tavolino con assegnazione di 3 punti alla squadra vincitrice.
  • Al termine delle partite il giocatore vincente deve postare il risultato entro e non oltre le 24 ore successive, il perdente a sua volta deve confermare entro e non oltre le 24 ore successive dal post del suo avversario.
Settaggio Partite
  1. Modalità: Team Deathmatch
  2. Supporto aereo: SI
  3. Fuoco amico: SI
  4. Radar attivo: SI
Ricordo che le mappe saranno giocate con andata e ritorno. Le clan war si disputeranno esclusivamente in 6vs6.



Modalità Di Gioco

Le clanwar si svolgeranno su tutte le mappe disponibili nel gioco;
La modalità di gioco consiste nel giocare 3 round su due mappe differenti, scelte dallo staff; si aggiudica la vittoria il team che riesce a vincere due round su tutte e due le mappe disponibili.
In caso di pareggio verrà giocato un terzo match sulla mappa ACQUITRINO.

3 punti in caso di vittoria
0 per la sconfitta

Gli Host si alterneranno da una squadra all’altra e nel caso di pareggio dovendo giocare un ultima partita l'host verrà scelto di comune accordo. In caso contrario la partita verrà ospitata da chi possiederà la connessione migliore.

In caso di lag presente durante la cw la partita deve essere subito riavviata da un HOST con una linea di qualità superiore.

In caso di disconnessione di un membro di una squadra, la partita continuerà senza di lui. L'utente disconnesso potrà rientrare se invitato, o partecipando all’eventuale incontro successivo.



DIVIETI

Vietato: camuffare la voce, usare Bug o cheat, offendere, bestemmiare, giocare senza essere iscritti, assenteismo. Qualsiasi infrazione di questo genere dovrà essere postata immediatamente sul forum e la partita sarà sospesa. In seguito l'organizzazione valuterà l'accaduto comunicando nel forum a mezzo topic.

L’ organizzazione si riserva di apportare modifiche a tale regolamento, in caso di necessità, per migliorare il divertimento di tutti.

Per ogni eventuale reclamo riguardante comportamenti scorretti si prega di postare in PM ai responsabili del torneo e di evitare qualunque discussione fuori luogo in area pubblica. Saranno poi i mod a prendere tutte le decisioni del caso.



CONSIGLI

Per una migliore giocabilità si consiglia una connessione diretta dal modem alla xbox, in caso di condivisione (passaggio dal pc) si consiglia di non tenere nessun servizio attivo (vedi msn, emule, pagine internet aperte, ecc..), si consiglia infine di mettersi off-line su msn durante la partita.
Maschiolupin360x non  è collegato  
Sponsored Links
Discussione chiusa


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)
 
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato
Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.25.36.

Powered by vBulletin versione 3.7.3
Copyright ©2000 - 2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.2.0
Graphic designed by Console-Tribe © 2006