ah ma quindi in BC2 si possono fare le private? E quindi le clan war?
No perchè nel primo non si riusciva mica....graaaande DICE, finalmente si sono accorti che in Live esistono i Clan![]()
ah ma quindi in BC2 si possono fare le private? E quindi le clan war?
No perchè nel primo non si riusciva mica....graaaande DICE, finalmente si sono accorti che in Live esistono i Clan![]()
Ciao a tutti...ho recentemente comprato Bad Company 2 Edizione limitata che mi da diritto a dei bonus...ho un account minorenne (ho 17 anni) però per giocare a BD2 bisogna avere dai 16 in sù...quando tento di accedere al negozio o di giocare online, dice che sul mio account psn ci sono filtri contenuti o qualcosa del genere...sono andato sulle impostazioni e gli ho disattivati...ma la schermata ancora rimane...cosa devo fare??
visto che tutti entrano scrivono ma nessuno iscrive la proria squadra incomincio io nell'apposita sezione dai gente iscrivetevi e facciamo un sano e divertente torneo
tulkas la riserva dei lycan(unica squadra iscritta per ora....ragazzi muovetevi ad iscrivervi non ci vuole molto a trovare sul live gente disposta a giocare un torneo)è macs72 se vuoi addami sul live cranio84 e speriamo che sto torneo si faccia
Si ricorda a tutti che le iscrizioni al torneo terminano il 31/05/2010
Ultima modifica di TuLKaS; 28-05-2010 alle 09:09
Dal momento che c'è stata una sola iscrizione al torneo si avvisa che il torneo per la Xbox 360 è annullato.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)