Ultimamente lo staff di console-tribe ha avuto modo di notare un utilizzo decisamente scorretto del tasto
REPORT e desidera pertanto illustrarvi come utilizzare questa importantissima funzione.
Quando premete il pulsante
REPORT 
(lo potete trovare all'interno di tutti i threads nel postbit di tutti i messaggi) vi viene restituito il seguente avviso:
Citazione:
|
Nota: Utilizza questa funzione solo per segnalare spam, messaggi pubblicitari e messaggi problematici (flames, discussioni problematiche, o offese tra utenti).
|
Mi sembra facilissimo evincere il significato di tali parole: il REPORT va utilizzato
SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per segnalare ai moderatori un post che viola uno o più punti del regolamento del forum.
Desideriamo ricordarvi che
non si tratta di una funzione di messagistica privata, ciò che scriverete nel campo "motivazione del report", infatti, sarà visibile solo ai moderatori. Se volete contattare privatamente un utente dovete aprire la pagina del suo profilo e selezionare il collegamento
Invia un messaggio privato.
Buona navigazione.

Lo staff