| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Assistenza alla registrazione e alla gestione dell'account In questa sezione gli utenti registrati e non possono richiedere assistenza per quanto riguarda problemi di registrazione o di sostituzione della password. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Inibito e Sotto Moderazione
|
Ciao a tutti...sono nuovo del tribe!Non capisco perche' ancora nn riesco a postare e/o ad aprire nuovi tread...
![]() Sopratutto per quel che riguarda il forum xbox360... Mi illuminate?!Mi dice che non ho ancora i permessi/privilegi per poterlo fare! |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Inibito e Sotto Moderazione
|
MA io volevo cambiare nick...ed essendo che il merge di unione dei forum nn lo permette,ho pensato MALE
di far cosi.Ora non voglio farvi perdere tempo,se nn si puo' proprio cambiare nick in nessun modo mi tengo l'altro per carita',pero' nn capisco il motivo! |
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Rejected Portorican
|
Punto 1.3 del regolamento che tu hai accettato al momento della registrazione:
Citazione:
Chiudo. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|