| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Assistenza alla registrazione e alla gestione dell'account In questa sezione gli utenti registrati e non possono richiedere assistenza per quanto riguarda problemi di registrazione o di sostituzione della password. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Grazie mihawk ma non ho capito dove scrivere il link dell' immagine...l' ho scritto nel riquado dove mi dice di mettere il link dell' immagine (sto parlando del forum, non di imageshack) ma quando metto save signature mi fa vedere il disegno che ho come custom image, ma non me lo fa vedere nei posts; l' immagine è di 398*25 ed occupa solo 6.21kb, in regola con le leggi del forum.
Come devo fare? Aiutatemiiii... |
|
|
|
![]() |
| Tags |
| Nessun |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|