| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Assistenza alla registrazione e alla gestione dell'account In questa sezione gli utenti registrati e non possono richiedere assistenza per quanto riguarda problemi di registrazione o di sostituzione della password. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#12 (permalink) |
|
Inibito e Sotto Moderazione
|
non mi sono mai registrato con il nome reortner. ma con il nome VascoRossi, poi non riuscendo a fare il login ho chiesto il cambio di password, e ho ricevuto una meil con password nuova associata al nik reortner. ma io volevo il nik VascoRossi. questo 2 o 3 giorni fa. ma non riuscivo ad entrare, cambiando anche più volte password. ci provai x 5 volte (limite massimo). allora lasciai perdere. e oggi ho fatto una nuova registrazione con il nik VASCO_reortner e sto aspettando la meil d'attivazione. con un nik o l'altro non è un problema, ma vorrei partecipare al forum al più presto. forse preferisco questo nik solo perchè lo sto gia usando. mentre il nik reortner sarebbe l'ideale, visto che è anche il mio psn tag e anche il mio nik su un altro forum
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Inibito e Sotto Moderazione
|
forse con le le iniziali maiuscole: VascoRossi
ma quella registrazione non andò a buon fine, misi password, nik, indirizzo email, l'orario ecc.. poi dopo aver fatto invia o avanti vidi una pagina tutta bianca bloccata e tornai indietro. provai a fare il login, ma o la password o il nik erano sbagliati. quindi andai in: hai dimenticato la password? cambia password. e ho ricevuto la meil con nuova passwort associata al nik reortner(anche se io avevo scelto VascoRossi). provai varie combinazioni tra nik e password, provandoci per 5 volte(numero massimo consentito). allora oggi ho creato un nuovo nik su un'altro indirizzo di posta elettronica, che a quanto ho capito solo adesso non è consentito. ma avevo seri dubbi che la vecchia registrazione fosse andata in porto. poi provando il logut x 5 volte adesso mi dice che non potrei più riprovare. |
|
|
|
![]() |
| Tags |
| Nessun |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |