Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-02-2007, 08.12.25  Top  #31 (permalink)
sergio18
Tribe Senior

L'avatar di sergio18

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da spiderman83 Visualizza messaggio
Ragazzi allora mi consigliate di installare Linux?io ho già tuto l'occorrente,volevo sapere un paio di cose:Conviene ?????ci saranno benefici?oppure occupo spazio a vuoto?
Automerged Message for DoublePosting
ragazzi ho un problema,allora quando inizio l'installazione di Linux mi diventa lo schermo vedre con tante scritte e poi dopo pocco scirve nel televisore "nessun Segnale video" e si vedono tante linee Verdi,cosi ho dovuto fare il reset delle impostazioni pr ritornare tutto cme prima ,leggendo nel tutorilas parla di una scelta tra le installazioni cioè Instal Text e install normale che è per i TV lcd 720i,il mio tlevisore è un normale crt 480i è pr questo che ho il problema?non capisco non mi compare la scelta delle installazioni,non so dove sia questa scelta di Install text
Non so dove, ho letto che forse LINUX su ps3 si vede bene solo se con un tv hd (quindi MINIMO 720p)...forse è una falsità, aspetta conferme da chi ne sa di più.

PS. hai il bootloader di terrasoft??? Se ti mando un messaggio privato con la mia email, me lo manderesti (il link nn funziona più)??? Grazie.
sergio18 non è connesso   Rispondi citando